La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
lot ha scritto:Ann.. io la monterei subito: già questo WE se puoi.. 8)
ecco, già sono in@a@@ata di mio oggi, mettici pure il carico da 90 :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#63
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Ann.. io la monterei subito: già questo WE se puoi.. 8)
ecco, già sono in@a@@ata di mio oggi, mettici pure il carico da 90 :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: Ma perché.. che ho detto..? :(

#64
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Ann.. io la monterei subito: già questo WE se puoi.. 8)
ecco, già sono in@a@@ata di mio oggi, mettici pure il carico da 90 :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: Ma perché.. che ho detto..? :(
tu niente ... e quello che deve venire a montarci la lampada che fa girare le scatole :evil: :twisted: :twisted:...
Immagine

#65
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ecco, già sono in@a@@ata di mio oggi, mettici pure il carico da 90 :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: Ma perché.. che ho detto..? :(
tu niente ... e quello che deve venire a montarci la lampada che fa girare le scatole :evil: :twisted: :twisted:...
..forse potresti sentire da un altro illuminotecnico se c'è un installatore/elettricista più disponibile..? :roll: :?:

#66
habemus pirce ! 8)

e ora beccatevi sto popò di servizio fotografico "casalingo " 8) :lol: :lol: (perdonerete i doppioni :oops: )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Devo ringraziare in particolare una persona, qui sul forum, che mi è stata di grandissimo aiuto dandomi preziose indicazioni per il corretto montaggio e la valorizzazione di questa sospensione: grazie Lana !!!!! :wink: :D

PS: a proposito ti devo chiedere un ultima cosetta .... :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#67
annnnn!!! ma quanto è bella!!! dimmi un po': quanto è alto il tuo soffitto? quanto l'avete fatta pendere? usate la wii senza impatti devastanti?

#69
grazie Lalli e Stef :wink: .

dunque, Stef, il mio soffitto è alto 305, se non erro, la pirce scende dal soffitto, nel punto + basso, di ca. 94 cm...comunque considera che i cavetti d'acciaio che la sorreggono possono essere accorciati (o allungati) a piacimento (se non ricordo male, nella scheda artemide si parlava di una misura minima di 78,5 cm dal plafone al punto + basso). Per quanto riguarda la wi, non essendo noi due dei giganti, riusciamo a giocare senza problemi (provato anche il tennis 8) )... io, sulle punte dei piedi e con il braccio alzato, arrivo a sfiorare il punto + basso della lampada , quindi una persona più alta (anche 175) potrebbe avere qualche problema a giocare lì sotto con la wii (oppure si dovrebbe limitare a giochi non "in estensione" 8) :mrgreen:) .

Tutto ciò premesso, qualcuno di mia conoscenza può continuare farmi visita e a giocare sotto alla pirce, senza timore di fare danno 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#71
stefania_b ha scritto:uhm... mi sa che per noi è un po' troppo... ma qranto è bella però!
cioe'...ti serve una simil Pirce a plafone?.... :roll:
chissa' che qualcun* la trovi... :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#72
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhm... mi sa che per noi è un po' troppo... ma qranto è bella però!
cioe'...ti serve una simil Pirce a plafone?.... :roll:
chissa' che qualcun* la trovi... :D
già... chissà se qualcun* la trova...

#73
Ah......aaaaaahhhhhhh!!!!
Hai capito l'AnnscO!!! (...suona meglio di ****ero 8) :lol: )

Ma di solito non sei tu che porti regali a bordo della tua scopetta?? :?: :roll:

Scherzi a parte, pur non essendo un grand'estimatore delle sospensioni.........questa ha il suo bel perchè!
Molto particolare! Me piace! 8) 8) 8)

Certo.....t'avrei abbinato meglio una cosa più sobria.....tipo così....
Immagine
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non avendola mai vista dal vivo, sicuramente le foto non le renderanno merito, ma le do un 7,5 di stima....... Se non altro perchè mi intimorisce il futuro "spolveramento" :roll:

Comunque se vorrai che mi sbottoni con un 8 o addirittura un 9.........magari un giorno che ripasseremo da quelle parti........ti toccherà offrirci un caffè :mrgreen: per farla apprezzare a pieno! 8) :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#74
attento a te Alpino, che se t'acchiappo .... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
ehhhmmm :oops: , ho qualche problemino di equilibrio in questi giorni :?

























:mrgreen::mrgreen::mrgreen:





Scherzi a parte, grazie Alpi e caffè asicurato :wink: . ******ero ...ehmmm Annsco ....sarà felicissimo di avv.... ehmmm :oops: ...offrirvelo personalmente 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#75
........uhmmmmmmmmm......qualcosa mi dice che quest'anno m'arriverà carbone.........tannnnnto carboooooone.... :roll: :roll: :roll: ..... :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!