La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
i miei comodini sono 38cm di altezza, stasera provo all'altezza che mi hai detto tu e vedo come va...
quindi metterli sfalsati dici di no?
io avevo pensato di mettere la sospensione sul comodino di mio marito più in alto e la mia più in basso, come la vedete?

Re: Altezza sospensioni sui comodini

#5
limone ha scritto:
emily81 ha scritto:Sono arrivate finalmente le sospensioni per i comodini, due honeymoon di tronconi.
Ora, a che altezza le devo mettere dai comodini?
E se le mettessi una più bassa e l'altra più altra, sfalsate?
ciao,
sono un rivenditore TRONCONI, ti consiglio di metterle a 50cm dal pino del comodino.

www.limoneilluminazione.it

grazie per il consiglio!
e sull'idea di metterli ad altezze diverse sui due comodini che mi dici?

#7
Se riesco, stasera da casa posto delle foto con delle Romeo sospensioni piazzate molto vicine a letto/comodino, ammirate in una edizione passata di MOAcasa a Roma.. :wink:

Re: Altezza sospensioni sui comodini

#8
emily81 ha scritto:Sono arrivate finalmente le sospensioni per i comodini, due honeymoon di tronconi.
Ora, a che altezza le devo mettere dai comodini?
E se le mettessi una più bassa e l'altra più altra, sfalsate?
Leggo meglio ora, le sospensioni ce l'hai: è mattina.. :oops: :lol:
Beh.. intanto complimenti per la scelta azzeccatissima per la zona letto, trovo. :wink:
Le Honeymoon sospese sono quelle piccole di diametro 12,5 cm?
Se sì, con lampadine fluorescenti da 40W schermate dal vetro opale, le sospensioni dovrebbero stare abbastanza vicine a letto e comodino per poter leggere.. :roll:
Segnalo comunque i dati della sospensione (ma la foto sotto riguarda quella grande, con diam. 35 cm):
http://www.tronconi.com/graphic/dynamic ... ach/13.pdf
Immagine

Re: Altezza sospensioni sui comodini

#9
lot ha scritto:
emily81 ha scritto:Sono arrivate finalmente le sospensioni per i comodini, due honeymoon di tronconi.
Ora, a che altezza le devo mettere dai comodini?
E se le mettessi una più bassa e l'altra più altra, sfalsate?
Leggo meglio ora, le sospensioni ce l'hai: è mattina.. :oops: :lol:
Beh.. intanto complimenti per la scelta azzeccatissima per la zona letto, trovo. :wink:
Le Honeymoon sospese sono quelle piccole di diametro 12,5 cm?
Se sì, con lampadine fluorescenti da 40W schermate dal vetro opale, le sospensioni dovrebbero stare abbastanza vicine a letto e comodino per poter leggere.. :roll:
Segnalo comunque i dati della sospensione (ma la foto sotto riguarda quella grande, con diam. 35 cm):
http://www.tronconi.com/graphic/dynamic ... ach/13.pdf
Immagine


buongiorno!!! :lol:
si sono da 12,5 cm!
penso che a 40-50 cm dal comodino dovrebbero andare bene anche perchè ho il materasso di 24cm che rende il letto piuttosto alto rispetto al comodino!
e sull'idea di metterle a due altezze diverse?
ancora nessuno si è pronunciato!

#10
le ho viste sfalzate (e sono anche molto carine) quando calano entrambe sullo stesso comodino, ma nel tuo caso (una sospensione per ciacun comodino) le farei calare alla stessa altezza.
Immagine

#11
annsca ha scritto:le ho viste sfalzate (e sono anche molto carine) quando calano entrambe sullo stesso comodino, ma nel tuo caso (una sospensione per ciacun comodino) le farei calare alla stessa altezza.
avevo pensato la stessa cosa...anche perchè poi la porta della camera non si trova di fronte al letto ma nella parete laterale e secondo me l'effeto sfalsato si andrebbe anche a perdere...non so se mi sono spiegata, entrando in camera non so se si riesce a notarela cosa!!!

Re: Altezza sospensioni sui comodini

#15
emily81 ha scritto:
limone ha scritto:
emily81 ha scritto:Sono arrivate finalmente le sospensioni per i comodini, due honeymoon di tronconi.
Ora, a che altezza le devo mettere dai comodini?
E se le mettessi una più bassa e l'altra più altra, sfalsate?
ciao,
sono un rivenditore TRONCONI, ti consiglio di metterle a 50cm dal pino del comodino.

www.limoneilluminazione.it

grazie per il consiglio!
e sull'idea di metterli ad altezze diverse sui due comodini che mi dici?

scusami del ritardo, con un letto ad angoli retti le matterei alla stessa altezza circa 50cm. dal comodino...con u nletto tondeggiante potresti anche sfalzarle..
una nuova luce per i tuoi occhi