La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"Tizio" per regalo

#1
Per un regalo di Natale a mia sorella maggiore :D
Ignara che oltra alla versione micro ne esistono altre 2 ,ho una certa indecisione. :roll:
La prima nata o la X30 ?Dimensioni diverse, stessa bellezza 8)
Chi la possiede sfoderi un'opinione, grazie :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2
dunque, io posseggo Tizio, credo quella che tu chiami "prima nata", è la mia lampada da comodino ( 8) :lol: ) e mi ci trovo molto bene , quella in alluminio mi piace meno ma è solo una opinione personale e comunque credo che le caratteristiche siano le stesse .

Le dimensioni sono importanti, insomma è una lampada che vuole il suo spazio ma che è anche in grado di arredarlo : per me, un ottimo acquisto e un bellissimo regalo :wink:
Immagine

#3
Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio :shock: :wink:
Sarebbe sicuramente nera, é destinata ad una scrivania e l'ambiente è ampio. :roll:
Non sarà un regalo a sorpresa, troppo rischio :shock: sonderò nuovamente ..inizalmente non voleva scegliere .... per via del costo :oops: :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
DIERRE ha scritto:Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio :shock: :wink:
Sarebbe sicuramente nera, é destinata ad una scrivania e l'ambiente è ampio. :roll:
Non sarà un regalo a sorpresa, troppo rischio :shock: sonderò nuovamente ..inizalmente non voleva scegliere .... per via del costo :oops: :D
sì sì da comodino e ti posso asicurare che all'inizio la pensavo come te e non volevo prenderla... poi la signora del negozio delle lampade mi disse "facciamo così, gliela lascio per 10 giorni, poi vengo a riprendermela ...lei ci pensa sù e mi dice cosa ha deciso" ..abiammo fatto così, una volta tolta la lampada ...beh quello spazio era veramente vuoto e triste :? ...il secondo giorno senza, sono andata a comprarla :wink:
Immagine

#5
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio :shock: :wink:
Sarebbe sicuramente nera, é destinata ad una scrivania e l'ambiente è ampio. :roll:
Non sarà un regalo a sorpresa, troppo rischio :shock: sonderò nuovamente ..inizalmente non voleva scegliere .... per via del costo :oops: :D
sì sì da comodino e ti posso asicurare che all'inizio la pensavo come te e non volevo prenderla... poi la signora del negozio delle lampade mi disse "facciamo così, gliela lascio per 10 giorni, poi vengo a riprendermela ...lei ci pensa sù e mi dice cosa ha deciso" ..abiammo fatto così, una volta tolta la lampada ...beh quello spazio era veramente vuoto e triste :? ...il secondo giorno senza, sono andata a comprarla :wink:
forse sul tuo comodino bilancia il tizio che ti sta dall'altra parte :lol: :lol: :mrgreen: piccola ironia di fine settimana
:mrgreen:
Grazie per la consulenza...sei stata l'unica :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Da comodino... la vedo un pò grandina 1,08 mts di braccio :shock: :wink:
Sarebbe sicuramente nera, é destinata ad una scrivania e l'ambiente è ampio. :roll:
Non sarà un regalo a sorpresa, troppo rischio :shock: sonderò nuovamente ..inizalmente non voleva scegliere .... per via del costo :oops: :D
sì sì da comodino e ti posso asicurare che all'inizio la pensavo come te e non volevo prenderla... poi la signora del negozio delle lampade mi disse "facciamo così, gliela lascio per 10 giorni, poi vengo a riprendermela ...lei ci pensa sù e mi dice cosa ha deciso" ..abiammo fatto così, una volta tolta la lampada ...beh quello spazio era veramente vuoto e triste :? ...il secondo giorno senza, sono andata a comprarla :wink:
forse sul tuo comodino bilancia il tizio che ti sta dall'altra parte :lol: :lol: :mrgreen: piccola ironia di fine settimana
:mrgreen:
Grazie per la consulenza...sei stata l'unica :wink:
prego ... e comunque il tizio che sta dall'altra parte è im-bilanciabile 8) :lol: :lol:
Immagine

Re: "Tizio" per regalo

#7
DIERRE ha scritto:Per un regalo di Natale a mia sorella maggiore :D
Ignara che oltra alla versione micro ne esistono altre 2 ,ho una certa indecisione. :roll:
La prima nata o la X30 ?Dimensioni diverse, stessa bellezza 8)
Chi la possiede sfoderi un'opinione, grazie :wink:
Quale tizio le regali, non ho capito..?? 8) :lol:
Beh, quella più grande, in nero, è un classico e secondo me è sempre la più bella. Ma a mio padre, l'anno scorso regalai la versione media, la 35, in finitura alluminio verniciato, per mere questioni di budget.. :wink:
Immagine

#8
:wink: Lot è proprio quello il dubbio la grande o la media? :roll:
Sui siti di vendita mi sono un pò confusa.
A lei piace nera, l'aveva vista in negozio ,ma non so quale taglia.Ha una casa mooolto grande :roll:
E' un regalo fatto in società col resto della famiglia..idea mia 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
lot ha scritto:Per me, vai con questa.., la grande!.. :wink:
Immagine
Quoto 8)
per una scrivania e' perfetta :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11
Come è stato già detto, se la scrivania fosse già 'occupata' da altra lampada.., la Tizio potrebbe andare bene pure sul comodino, ma anche sopra ad un comò, o su un tavolino o su una consolle.. insomma, DR, sta bene dappertutto.. :roll: :wink:

#12
Grazie a tutti, sono orientata quindi per la grande. :wink:
Sto valutando le offerte che ho trovato :roll:
La scrivania di destino ha una lampada che si può togliere senza rimorsi..... questo a mio parere :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14
lot ha scritto:Come è stato già detto, se la scrivania fosse già 'occupata' da altra lampada.., la Tizio potrebbe andare bene pure sul comodino, ma anche sopra ad un comò, o su un tavolino o su una consolle.. insomma, DR, sta bene dappertutto.. :roll: :wink:
qualora tu avessi ancora qualche dubbio :roll: 8) :wink: :D
Immagine
Immagine

#15
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Come è stato già detto, se la scrivania fosse già 'occupata' da altra lampada.., la Tizio potrebbe andare bene pure sul comodino, ma anche sopra ad un comò, o su un tavolino o su una consolle.. insomma, DR, sta bene dappertutto.. :roll: :wink:
qualora tu avessi ancora qualche dubbio :roll: 8) :wink: :D
Immagine
:lol: :lol:
La Singer..? Non dirmi che è la tua Tizio, Ann..?? :wink: