La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia a 12 luci spara 240 watt.quella è una luce che si usa solo di sera e solo per la cena perche sta sopra al tavolo.come luce della sala usero' molto piu spesso i faretti che ho nel cartongesso che il mio ragazzo ha comprato rigorosamente neon.e quelli consumano niente.
accendendola poco dovremmo contenere i consumi,
aver trovato i faretti neon è stata una fortuna perche anche quelli normali accesi consumano un'esagerazione

#17
Anche io metterò i faretti nel controsoffitto, vorrei creare però un'atmosfera calda. Con i faretti al neon risulta un ambiente freddo oppure fa lo stesso atmosfera?...sai, non vorrei fare cavolate :lol:

#18
i faretti neon che ho io hanno la luce bianca ma per scelta mia.ho il mobile del soggiorno bianco con la parete grigia e la luce gialla non c'entrava molto.quindi la luce è fredda.
non so se esistano pero' i faretti neon a luce gialla....prova a chiedere in un negozio che vende lampadine ti basta andare d aloro.chiedi se hanno neon gialli

#19
SARA, BELLA, COMPLIMENTI!! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Anche io mi sono innamorata di saggina!! E vorrei proprio metterla sopra il tavolo da pranzo!! La mia sola paura è che risulti poco valorizzata perchè lo spazio a disposizione non è molto....io vorrei applicarla su una longarina e fargli fare il "ciuffo al vento"....probabilmente non mi sono spiegata molto bene...comunque sono andata proprio sabato a farmi fare il preventivo e per una 12 luci sono 390 euri.....mi piace troppo!!!

#22
stellina ha scritto:Anche io mi sono innamorata di saggina!! E vorrei proprio metterla sopra il tavolo da pranzo!! La mia sola paura è che risulti poco valorizzata perchè lo spazio a disposizione non è molto....io vorrei applicarla su una longarina e fargli fare il "ciuffo al vento"....probabilmente non mi sono spiegata molto bene...comunque sono andata proprio sabato a farmi fare il preventivo e per una 12 luci sono 390 euri.....mi piace troppo!!!
in 4 anni è raddoppiato il prezzo...ora sta a 720€...
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....