La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Immagine
Per la mobilità dell'emissione, sopratutto se in caso di lettura, è sempre preferibile la Zac della Anta, a mio avviso.. :roll:

Re: linear wall lamp... cosa di simile (foto)

#5
effector ha scritto:
f3d3 ha scritto:
Immagine
come si chiama questa di via bizzuno?
Mi permetto di intervenire.. si tratta di uno dei sistemi più interessanti della casa bolognese, Lettera C di Mario Nanni, patron e designer dell'azienda, di cui 2 righe:
..la lampada alloggia tubi fluorescenti G5 da 14W, 21W, 28W e 35W. è costituito da elementi modulari di alluminio estruso ossidato argento opaco: è declinato nelle lettere (forme) C, L, O che grazie alla loro versatilità possono essere montate sia a parete che a soffitto che alloggiate a terra, diventando così anche complementi d'arredo..
Immagine

#10
Scusate se uppo il post, ma ho scoperto (dopo la Dodo) anche il sistema Lettera, però il link sui prezzi non si apre, e non riesco a trovare info.
Ho però vagamente intuito che la mia passione per Viabizzuno sarà dura da soddisfare, ma che ci posso fare se molte delle cose che mi piacciono sono loro???

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#12
Mi consola? Soffriamo insieme? Sig...
Però ho deciso che nonostante l'odio manifestato da molti nei confronti delle lampadine appese senza lampade, io invece vivrò a luuuungo così, acquistando un pezzo alla volta, per i prossimi millemila anni, tutte le Dodo e le Lettera dei miei sogni!
Tu hai idea dei costi di Lettera?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#13
Laddove potesse interessare :
- Dodò corpo in gesso, € 388 (cui va sommato il costo del kit fluo o halo, per rispettivi € 77.25 oppure € 69)
- lettera C argento opaco, 900*150, € 189
- lettera L argento opaco, 900*350, € 189
Prezzi da rivenditore sotto casa, non on line, non ivati.
Secondo voi quante Dodo' ci vorrebbero in un corridoio di 10 metri? :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re:

#14
bradipa66 ha scritto:Laddove potesse interessare :
- Dodò corpo in gesso, € 388 (cui va sommato il costo del kit fluo o halo, per rispettivi € 77.25 oppure € 69)
- lettera C argento opaco, 900*150, € 189
- lettera L argento opaco, 900*350, € 189
Prezzi da rivenditore sotto casa, non on line, non ivati.
Secondo voi quante Dodo' ci vorrebbero in un corridoio di 10 metri? :cry:
pensavo peggio... 230 euro sono spendibili contando che sarebbe quasi 1 metro di lampada...