La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perriand ha scritto:
saia ha scritto:OT
é un po' che volevo chidertelo Perriand ma mi sfugge sempre di mente... l'ora tarda porta consiglio: mi dai due dritte per indicarmi in zona milano quei posticini dove scovi tante cose?!!!? io vivo sul lago ma a milano ci vengo di tanto in tanto e un giretto per rigattieri lo vorrei proprio fare :D
grazzzzie
p.s.. il mio ciccio e tonto bobo vorrebbe conoscere matitina ma c'è yuma che già fa la gelosa e soffia ...
fine OT
lesto e tosto arriva emmeppì

:O )
e se arrivasse anche me questo mp? :wink:

#17
stefania_b ha scritto:
perriand ha scritto:
saia ha scritto:OT
é un po' che volevo chidertelo Perriand ma mi sfugge sempre di mente... l'ora tarda porta consiglio: mi dai due dritte per indicarmi in zona milano quei posticini dove scovi tante cose?!!!? io vivo sul lago ma a milano ci vengo di tanto in tanto e un giretto per rigattieri lo vorrei proprio fare :D
grazzzzie
p.s.. il mio ciccio e tonto bobo vorrebbe conoscere matitina ma c'è yuma che già fa la gelosa e soffia ...
fine OT
lesto e tosto arriva emmeppì

:O )
e se arrivasse anche me questo mp? :wink:
..ehi Perry, ci sono anch'io: un emmepi pliss..!.. :D

#18
presa!
è molto bella, in condizioni perfette. riguardo al materiale ho qualche dubbio. sicuramente non è metallica. potrebbe essere in vetro molto spesso, perlescente sulla faccia superiore e perfettamente a specchio su quella inferiore.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#20
perry, mi piace come scrivi! uso della punteggiatura e ritmo originale..

scrivi, please?

ps: scusa l'ot

#21
dadda ha scritto:perry, mi piace come scrivi! uso della punteggiatura e ritmo originale..

scrivi, please?

ps: scusa l'ot
figurati, assolutamente no. in terza media, un giorno, durante l'ora di musica, presi una decisione fondamentale: mai nella mia vita avrei scritto altro che non fossero numeri di telefono, liste della spesa e appunti.

le vicissitudini della vita mi hanno portata a sostituire la lista della spesa con le "ricette" ma, in linea di massima, mai ho derogato dall'impegno preso nei confronti dell'umanità.
gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#22
dadda ha scritto:perry, mi piace come scrivi! uso della punteggiatura e ritmo originale..

scrivi, please?

ps: scusa l'ot
Ho avuto anch'io quest'impressione.. :roll:

#23
lot ha scritto:
dadda ha scritto:perry, mi piace come scrivi! uso della punteggiatura e ritmo originale..

scrivi, please?

ps: scusa l'ot
Ho avuto anch'io quest'impressione.. :roll:
gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#24
lot ha scritto:
stefania_b ha scritto:
perriand ha scritto: lesto e tosto arriva emmeppì

:O )
e se arrivasse anche me questo mp? :wink:
..ehi Perry, ci sono anch'io: un emmepi pliss..!.. :D
ovviamente anceh iooo voglio mp!!grassieeeeeeeeeeee
...fantasie che volano libere!!

#26
si tratta del modello ALDABRA disegnato a quattro mani da gae aulenti e piero castiglioni nel 1993 per Fontana Arte.
consigliato l'utilizzo di lampada a cupola argentata.
è in vetro sabbiato pressato, trattato internamente per ottenere un effetto "aurora borealis".

la tua idea che si trattasse di una vecchia lampada è forse dovuta al disegno molto anni '50 (quelle lampade da cucinino in ceramica tanto di moda all'epoca), anche se lo zampino della aulenti è riconoscibile dalla sagomatura della cupola, oppure forse solo io ho fatto associazione alla nota pipistrello...

#27
rosco ha scritto:si tratta del modello ALDABRA disegnato a quattro mani da gae aulenti e piero castiglioni nel 1993 per Fontana Arte.
consigliato l'utilizzo di lampada a cupola argentata.
è in vetro sabbiato pressato, trattato internamente per ottenere un effetto "aurora borealis".

la tua idea che si trattasse di una vecchia lampada è forse dovuta al disegno molto anni '50 (quelle lampade da cucinino in ceramica tanto di moda all'epoca), anche se lo zampino della aulenti è riconoscibile dalla sagomatura della cupola, oppure forse solo io ho fatto associazione alla nota pipistrello...
grande, rosco!!!
grassiassai
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#29
perriand ha scritto:
rosco ha scritto:si tratta del modello ALDABRA disegnato a quattro mani da gae aulenti e piero castiglioni nel 1993 per Fontana Arte.
consigliato l'utilizzo di lampada a cupola argentata.
è in vetro sabbiato pressato, trattato internamente per ottenere un effetto "aurora borealis".

la tua idea che si trattasse di una vecchia lampada è forse dovuta al disegno molto anni '50 (quelle lampade da cucinino in ceramica tanto di moda all'epoca), anche se lo zampino della aulenti è riconoscibile dalla sagomatura della cupola, oppure forse solo io ho fatto associazione alla nota pipistrello...
grande, rosco!!!
grassiassai
Mi associo ai complimenti a Rò.. 8)
A me invece la Aldabra ricordava i prototipi per Borsalino realizzati da Achille Castiglioni dove le calotte dei cappelli derivavano direttamente dagli stampi per budino.. :wink:
Immagine

#30
secondo me, con 70 neutrini ho fatto un affarone, ecco!

gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree