La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x CHIAREZZA

#1
Non sono stato io a cancellare il thread in cui si parlava dell'operatore SISTEMI DI LUCE e di alcune problematiche emerse con due clienti.

E non sono assolutamente d'accordo con quanto fatto dal gestore di questo sito.
Vorrei che questo fosse ben chiaro, giusto per evitare fraintendimenti con chi ha conosciuto il mio operato in questi anni di moderazione.

Il thread non era in linea generale in alcun modo diffamatorio, ma cercava secondo la mia opinione fondamentalmente un confronto. E poteva essere mantenuto a tale livello.
Ogni tanto qualche critica aiuta a migliorare il proprio servizio.

#2
Il thread non ha piu' ragion d'essere per cui tutto quanto e' seguito a questo primo messaggio, e' stato cancellato dal sottoscritto.
Anche perche' molte delle cose scritte negli ultimi giorni nulla avevano a che fare con la discussione originaria e con le motivazioni sottostanti.

Mi permetto solo una chiosa davanti all'ennesimo attacco personale sul mio operato, o meglio, sull'assenza di questo...

Fammi capire, Sandra...
voi che usate internet per guadagnare potete tranquillamente metterci giorni a rispondere a mail o telefonate, e io che invece sono qui a moderare per pura passione e divertimento non posso godermi due giorni in famiglia sotto Natale senza collegarmi e senza che a qualcuno possa saltare in mente di accusarmi di latitanza?????

Lascia perdere, veramente...
E concentrati sui saldi che e' meglio