La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì..
Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille.. 8)
zitto zitto, sai che ci voleva tornare ? :shock: ....Giovanna gli aveva promesso di fargli vedere il cappello derivato dalla forma di budino e poi, tra una chiacchera e l'altra, se n'è dimenticata ..... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#137
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì..
Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille.. 8)
zitto zitto, sai che ci voleva tornare ? :shock: ....Giovanna gli aveva promesso di fargli vedere il cappello derivato dalla forma di budino e poi, tra una chiacchera e l'altra, se n'è dimenticata ..... 8) :lol: :lol: :lol:
Pooovera la mia Giovi.. :lol: :lol: 8)

#138
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille.. 8)
zitto zitto, sai che ci voleva tornare ? :shock: ....Giovanna gli aveva promesso di fargli vedere il cappello derivato dalla forma di budino e poi, tra una chiacchera e l'altra, se n'è dimenticata ..... 8) :lol: :lol: :lol:
Pooovera la mia Giovi.. :lol: :lol: 8)
macchè macchè ...era una bella lotta tra quei due :mrgreen: ... Giovi gli ha pure offerto una collaborazione c/o lo studio :shock: 8) :lol: :lol:
Immagine

#139
ordinata insieme alla lampada per il bagno, anche per questa
un po' di suspance...monto e fotina! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#141
annsca ha scritto::shock:
ma quale suspence e suspence :evil: ... sgancia marca e modello :twisted: ...altrimenti rischi un sopralluogo 8)
ahahah...ti piacerebbe eh?!?! :lol: :lol:
dai, vieni a vedere! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#142
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::shock:
ma quale suspence e suspence :evil: ... sgancia marca e modello :twisted: ...altrimenti rischi un sopralluogo 8)
ahahah...ti piacerebbe eh?!?! :lol: :lol:
dai, vieni a vedere! 8)
tanto anch'io ho comprato qualcosa durante le vacanze ma non te lo dicoooooooooooooooooooooooo ........bleahhhhhhhhhhhhhhhhh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


hai un mp
Immagine

#143
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::shock:
ma quale suspence e suspence :evil: ... sgancia marca e modello :twisted: ...altrimenti rischi un sopralluogo 8)
ahahah...ti piacerebbe eh?!?! :lol: :lol:
dai, vieni a vedere! 8)
tanto anch'io ho comprato qualcosa durante le vacanze ma non te lo dicoooooooooooooooooooooooo ........bleahhhhhhhhhhhhhhhhh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


hai un mp
moi?!?!? :shock: :shock: sei sicura??? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
e uno...
Immagine
Immagine
bellissima veramente!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#145
:wink: Bella e discreta, buona scelta! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#146
grazie anche qui! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#149
grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#150
:D ..Ehii.., complimenti, Sil, molto bella la Foglio (Flos) in bianco.. che stacca senza infastidire (meglio della versione cromo).. maaa.. c'è anche una fotina da accesa o chiedo troppo..?? :?: :wink: 8)