La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:roll: Big bang , ma ci sta in altezza, col tetto spiovente?
Bianca+ cromo forse :idea: : e perchè non la Air di A.Toso (quella la voglio la voglio anche io 8) :mrgreen: )

e qui non spunta nessuna coda :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#18
certo che puoi, Tamben!!!! :D :D :D

bellissima la prima!
ma anche io, come Ann, andrei di bianco...2 cromati diversi non mi convincono granchè!!! :roll: :roll:

Ann....bella, ma su che sporgenza siamo?
tieni conto che da quella parte del letto dorme Sillo, capisciammè!!!
già mi immagino le iettature notturne che mi tirerebbe ogni qualvolta dovesse prendere in pieno l'applique nel buio notturno!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
la Big Bang sporge 23 cm... :roll: :roll:

la Dodò...quel muro è tutto cemento armato!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:la Big Bang sporge 23 cm... :roll: :roll:

la Dodò...quel muro è tutto cemento armato!!! 8) 8)
ecco appunto :? piccolo particolare non trascurabile
Immagine

#23
bella anche la Air suggeritsa da Dierre!
ho cercato le misure, ma la sporgenza non la trovo... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:bella anche la Air suggeritsa da Dierre!
ho cercato le misure, ma la sporgenza non la trovo... :roll:
trovato :D
Immagine
Immagine
Immagine

#26
bellissima anche questa elencata da lotino... :D
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Non proprio esattamente quadrata ma può assimilarsi ad un quadro luminoso, la nuova originalissima Flap di Marco Zito per Foscarini; discreta la sua presenza, questa applique è costituita da due piani in metallo sovrapposti che grazie ad una leggera piegatura e alla sovrapposizione irregolare donano forte personalità, pur nella semplicità della struttura.
Oltre alla forma, l’emissione è interessante: quando è accesa crea una percezione visiva inedita, in cui i piani si sfalsano e sembrano quattro grazie agli effetti di contro luce del piano anteriore che si staglia su quello illuminato sottostante e al gioco di luci e ombre che si proietta sulla parete. In alluminio laccato bianco od a righe, le sue dimensioni: L. 58 cm, H. 46 cm, P. 10 cm (la profondità è minima, validissima per un corridoio); 2 le lampadine fluorescenti da 18 W ciascuna.
Immagine
Immagine

#30
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:bella anche la Air suggeritsa da Dierre!
ho cercato le misure, ma la sporgenza non la trovo... :roll:
trovato :D
Immagine
grazie Tamben!!! :D :D
sporge 8 cm...ottimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)