La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è bellissimo! :shock:

gli hai dato te la forma oppure era gia così "sferico"? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
grazie!!!!no no la forma è sua..è abbastanza rigido e non è malleabile...avevo altre fotine ma oggi faccio fatica a caricarle..
L'unico inconveniente è che è accecante :D

#4
TIZZI81 ha scritto:grazie!!!!no no la forma è sua..è abbastanza rigido e non è malleabile...avevo altre fotine ma oggi faccio fatica a caricarle..
L'unico inconveniente è che è accecante :D
complimenti! ci sta davvero bene! :D

ma non puoi mettere un regolatore di intensità? io in camera l'ho messo perchè, hai presente quando ti alzi dal divano alle tre di notte dopo che ti sei appisolata e vai a letto? appena accendi la luce, se è troppo alta è come un fulmine :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
si adesso provvederò....magari tolgo qualche lampadina..
pensate che ho fatto una pazzia:l'ho comprato on-line senza vederlo dal vivo :oops: ..ma ero troppo sicura che stesse bene...l'ho visto e ho detto è LUI!!!!sono soddisfattissima...

#9
Bello, Tizzi! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Acciderbolina che bello!!!!!!!
hai fatto benissimo a prenderlo, farò così anche io quando sarà ora!!!!
bello bello bello bello.... 8)

#13
L'ho acquistato su www.lineaserena.it. avevo la possibilità di andare da loro in negozio perchè sono abbastanza vicini a me..ma alla fine l'ho preso sul sito con il trasporto gratis,l'ho ordinato il lunedi e il martedi pomeriggio mi è arrivato in contrassegno..prima avevo chiamato un altra ditta che lo vendeva e me lo davano a 60 euro in +..cosi mi sono decisa e sopprattutto fidata ma direi che è andata bene!!