Pagina 1 di 1

faretto singolo beluga

Inviato: 27/01/10 21:22
da WELLE
pensavo di acquistare il faretto Beluga singolo trasparente da mettere sopra lo specchio del bagno, al negozio di illuminazione mi hanno detto che porta anche una lampadina da 75watt, dite che è una buona soluzione da luce sopra lo specchio????

Inviato: 27/01/10 22:05
da kawa
ciao, ho googlato e devo aver capito di che parli.
Solitamente sopra lo specchio mi piacciono lampade con pochissima luminanza, luce diffusa, morbida ed omogenea.
Faretti come quello che vorresti mettere tu lo userei per illuminazione indiretta, non diretto verso il soggetto che deve specchiarsi. Tu come avevi in mente di puntarlo?

Inviato: 27/01/10 22:55
da mikiglass
Immagine
Questo può andare? SPOKE di DeMajo

Inviato: 28/01/10 7:44
da lot
Immagine
Immagine
Immagine
Sul Beluga parete, felice creazione di Marc Sadler per Fabbian, qui la scheda:
http://outletarredamento.it/ImmaginiPr ... 49-M-1.jpg

E' ammissibile usare lo spot Fabbian per il bagno, a mio avviso, chiaramente non puntato direttamente contro chi si specchia.., però anch'io preferirei una soluzione più soft, tipo l'applique Ara parete di Nemo, di cui la scheda della casa:
http://www.nemo.cassina.it/database/Ara%20parete.pdf
Immagine
Immagine

Inviato: 28/01/10 17:59
da WELLE
l'idea di un faretto con una luce un pò "potente" mi è venuta perchè oltre a non vedere benissimo (e truccandomi senza occhiali più luce c'è meglio è) prima di comprare l'attuale specchio avevo una bruttissima specchiera il cui unico pregio erano due lampadine da 60 watt senza paralume incorporate, brutto si ma non dovevo nemmeno accendere la luce grande!. E poi in parte è anche un discorso di prezzo, cioè con una spesa non eccessiva portavo a casa un bell'oggetto