La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
annsca ha scritto:peccato :roll: :wink: . Allora vado su un classico: Cobra di Martinelli
Immagine

Ecco queste mi garbano assai 8)

#18
accidenti ...così mi dici ? alla prima botta ? :shock: ... eh no, prima i rendering della cucina , ora anche le lampade dei comodini ..così mi monto la testa 8) :mrgreen:
Immagine

#19
annsca ha scritto:accidenti ...così mi dici ? alla prima botta ? :shock: ... eh no, prima i rendering della cucina , ora anche le lampade dei comodini ..così mi monto la testa 8) :mrgreen:
Ok a questo punto direi che sei assunta per finire di arredare tutto il resto :lol:

Comunque andiamo anche avanti con i suggerimenti...c'è anche il maritino che ha voce in capitolo (una vocina fleeeeeebile :lol: )

#20
ciao Alebi....benvenuta in questo fantastico forum!!! :D :D :lol: :lol:

la Nessino!?!?
Immagine
Dalù!?!?
Immagine
Lumiere?!?
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 08/02/10 0:37, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:ciao Alebi....benvenuta in questo fantastico forum!!! :D :D :lol: :lol:

la Nessino!?!?
Immagine
Dalù!?!?
Immagine
Grazie per il benvenuto 8) :lol:

mmmmm non ci siamo :roll:
Sì sono davvero rompiballs lo so :oops:
forse dovrei disegnarmele da sola :lol: :lol: :lol:

#23
fammi divertire un altro pò :roll:

di Foscarini Bague e Bubble (forse troppo grande :? )
Immagine
Immagine
di Murano due, Alma e Zia clara (quest'ultima mi ricorda taaaaanto i provoloni che manda mammà 8) :lol: )
Immagine
Immagine
oppure il simpatico Uccellino di Ingo Mauer
Immagine
Immagine

#24
annsca ha scritto:
Immagine
Questa mi piace, ma l'ho vista "all'opera" e si annida la polvere che è una meraviglia :roll:

#26
bon ...ora me ne vado a letto ma ci penso eh... si si si...ci penso ...ronf ronf ronf ...no, guarda , ci sto pensando ...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz









































8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#27
:twisted: :lol: :lol: :lol:

Ok vai a dormire....domani però potresti prenderti un giorno di ferie per postare qualche foto qui 8) :roll:

#28
di Nemo Chocolite , Honoka, Iota (a cui ho fatto la corte anch'io per molto tempo)
Immagine
Immagine
Immagine

ronf ronf zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

OT: domani c'ho da lavorà e poi ... poi :( :cry: ho ricevuto una gran brutta notizia oggi e domani dovrò partecipare a un funerale /FINE OT
Immagine

#29
Mi dispiace :( ti mando un abbraccio!

Allora aspetterò di vederti da queste parti per un sopralluogo

:lol: :lol: :lol: