La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
annsca ha scritto:..io posso scremare solo la panna dal latte la mattina ...o la schiuma dalla birra la sera 8) ....di più non vado :mrgreen:
Nel senso che non prepari ne la colazione ne la cena?.. :roll: :lol: 8)
Comunque, per la cronaca - questo thread è di Lallina perciò mi prendo molte libertà OT - la spaghettata di ieri era f-a-v-o-l-o-s-a (col pomodoro, aglio, peperoncino, pecorino, origano..), confermata anche dalla vicina che ha gradito! :wink:

#122
lot ha scritto: Comunque, per la cronaca - questo thread è di Lallina perciò mi prendo molte libertà
io pure 8) :lol:
OT - la spaghettata di ieri era f-a-v-o-l-o-s-a (col pomodoro, aglio, peperoncino, pecorino, origano..), confermata anche dalla vicina che ha gradito! :wink:
sesesesese troppo facile millantare una spaghettata f-a-v-o-l-o-s-a ... si pretende la prova provata :roll: 8)
Immagine
Immagine

#126
miki, ti ringrazio ancora una volta ma convincere lalli, specie se spalleggiata da lot, è un impresa titanica 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#129
lot ha scritto:
Immagine
..prima la versione maja vestida da renderings.. :lol: :lol: :wink:
Ci mancava pure la versione braghettona :roll: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 15/05/10 16:19, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#130
lallina, per il momento stendo ...mi sento leggerissimamente cotta :?
Immagine




















Ehi, psssttttt, che ne dici come nuovo avatar di "monsieur des lumières" ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#131
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
..prima la versione maja vestida da renderings.. :lol: :lol: :wink:
Ci mancava pure la versione braghettona :roll: :lol:
ma che fai , ti ci metti pure tu ? :shock: ehnoehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x :evil: :evil: ...dove è finita la solidarietà femminile ? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#134
Era pure nel titolo del topic la dubitativa :twisted: :P
comunque il tavolo dovrebbe essere questo, il dubbio e' sul colore
(bisogna capire quali altri pezzi di arredo finiranno nella stanza...o , molto piu' banalmente, dove andra' la tivvu' :roll: )

in ogni caso sono orientata sulla Iky
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8