La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
pan ha scritto:caspia che meraviglia questa Hope.
Che misura è la tua?
Mi sta venendo una voglia....
mi intrometto nel messaggio di BdR perchè l'abbiamo presa anche noi!!! :D
la nostra è quella da 72 ! :D

te la consiglio vivamente!!! :D :D
Ultima modifica di verovero il 21/02/12 17:27, modificato 1 volta in totale.

#108
verovero ha scritto:
pan ha scritto:caspia che meraviglia questa Hope.
Che misura è la tua?
Mi sta venendo una voglia....
mi intrometto nel messaggio di BdR perchè l'abbiamo presa anche noi!!! :D
Immagine
Immagine
la nostra è quella da 72 ! :D

te la consiglio vivamente!!! :D :D
Stupendissima Vero!!!

#110
Eccomi di nuovo qua, ormai mi manca solo di convincere il maritozzo, e mi sa che faccio il colpaccio per la Hope pure io!!! Oggi vista dal vivo ed è MAGNIFICA!!!
Domanda: da quale sito l'avete comprata voi? Grassie (mio marito vi odierà :lol:, ma solo per un pò, perchè le cose belle piacciono anche a lui! :wink: )

#111
niente sito, siamo andati in un negozio..
non so di dove sei tu, ma noi siamo andati a Paderno Dugnano...

dai, convincilo che è proprio bella!! :D
poi manda anche tu le foto !!! :D

BdR ! una persona in più nel nostro Hope Fan Club !!! 8) 8)

#112
In negozio però mi ha sparato 990,0 euro, per quella da 72cm.
On line l'ho vista a 795,0........che già è fuori il budget che mi ero fissata io....ma son disposta a metter appliques ikea in tutto il resto della casa per avere quella!! Tanto poi le vediamo solo noi le applique :wink:
Sto pensando a dove riciclare tutte quelle che già abbiamo, di vari lampadari e plafoniere e appliques, per dover comprare il meno possibile, così mi faccio trovar pronta a eventuali lamentele :wink:

#114
Dici??
Comuqnue ho mandato un'email al marito. L'altro giorno gli avevo spedito le immagini e non mi ha badato manco di striscio (...comunichiao così..perchè è via tutta la settimana lui). Adesso gli ho allegato un collage di foto della Hope, e gli ho scritto "Oh, ti piace o no, perchè io l'ho già ordinata!"
:lol:
Vediamo se abbocca! :lol:

#116
L'uomo del monte ha detto "si"! :lol: :lol:
Adesso devo pensare a come fare per simulare un diametro di 72 cm per vedere come sta sopra al tavolo (che ancora non c'è.... :roll: ) e nella stanza, non vorrei fosse troppo piccola (la sospensione, non la stanza..). Spero di no, di no, di no, di no :!:

#117
pan ha scritto:L'uomo del monte ha detto "si"! :lol: :lol:

SSSSIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D


pan ha scritto:Adesso devo pensare a come fare per simulare un diametro di 72 cm per vedere come sta sopra al tavolo (che ancora non c'è.... :roll: ) e nella stanza, non vorrei fosse troppo piccola (la sospensione, non la stanza..). Spero di no, di no, di no, di no :!:

ti assicuro che non è piccola!!! anzi...
se poi la metti sopra un tavolo è perfetta! :D
comunque fai una prova...
p.s. ti informo che se vai sul sito vedrai due versioni della stessa, una ha il filo della corrente e il cavo per appenderla più lungo dell'altra.. (per decentrarla) :wink:

#118
Guarda, prorpio ieri ho mandato una mail per chiedere la differenza tra le due versioni da 72, percè nemmeno qui avevano saputo dirmi di preciso quale fosse.
Riporto la risposta, magari interessa anche a qualcun altro:

La versione LUCEPLAN HOPE D66/18 è la versione con attacco E27 che può montare o la lampadina alogena o fluorescente
La versione LUCEPLAN HOPE D66/18 EL D è la versione che può montare solo lampade fluorescenti e può essere regolata d'intensità essendo incluso nel rosone un reattore elettronico dimmerabile. (questa versione monta solamente lampade a basso consumo max 42W con un attacco di lampadina "speciale")


non mi han parlato di lunghezza cavo....adesso vado a vedere però, perchè ho i soffitti con le travia vista, e son molto alti....

Visto.
La versione non dimmerabile ha il cavo molto più lungo in effetti. Poco male, anzi meglio....avrei scelto questa comunque, perchè lì non mi interessa variare luminosità, e di contro il cavo lungo è essenziale.
Bene!
Altro punto a favore :lol:

#119
Mandi Pan!!!

Benvenuta nel clubbBB!

Se vuoi farti un'idea della proporzione della 72 rispetto al tavolo, prova a guardare indietro nel topic, ci sono alcune foto della mia in cucina, io volevo proprio una sospensione che "riempisse" e ti assicuro che con la 72 questo effetto è garantito...

Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho pagata 780...se ti interessa ti dò info e riferimenti... :wink:

Ciaociao!
BdR

#120
BelladiRotella ha scritto:..Benvenuta nel clubbBB!..
..in effetti, prima non credevo ma dopo il thread di BdR e il suo acquisto.. anch'io I Hope.. :shock: :lol: 8)
Immagine