La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mi sto attrezzando per un ritarello woodoo per la mia adorata Hope...
oh, giusto per scongiurare eventuali sfighe che possano colpire le iridescenti lentine che rischiarano le mie giornate :lol:

Ci tengo a precisare che io la Hope l'ho montata in cucina, dove sfornello continuamente, fra vapori&sapori e pertanto subisce ogni sorta di contaminazione.
Ovviamente, ho sempre molta cura nell'areare la cucina e soprattutto, spolverarla settimanalmente con l'appostio piumino, indossando i guanti in dotazione.

E' sempre magnificamente bella e affascinante e francamente a me non sembra nenache fragile (le lenti sono molto flessibili: bisogna proprio forzarle per romperel!).

Perciò a tutti coloro che sono indecisi sull'acquisto posso solo dire che è uno dei regali più belli che ci siamo fatti per la nostra casa.

8)
Saluti a tutti e vi aspettiamo numerosi nel nostro HOPEFANCLUB!

Belladirotella, the Hopeaholic :lol:

#167
Ciao BdR, su Facebook avevo scambiato due parole con il designer della Hope, Francisco Gomez Paz, che ha tenuto a ribadire, leggendo i nostri topics sulla lampada ed i timori di alcuni utenti, che la fragilità delle lenti è leggenda. :roll:

#168
lot ha scritto:Ciao BdR, su Facebook avevo scambiato due parole con il designer della Hope, Francisco Gomez Paz, che ha tenuto a ribadire, leggendo i nostri topics sulla lampada ed i timori di alcuni utenti, che la fragilità delle lenti è leggenda. :roll:
Lot, nel senso che gli hai riportato tu i "nostri" timori oppure gli ha letti qui?

Domanda stupida? :roll: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#169
aleale ha scritto:..Lot, nel senso che gli hai riportato tu i "nostri" timori oppure gli ha letti qui?

Domanda stupida? :roll: :oops:
No, mi sembrava di avergli linkato un paio di topic, e poi senza che gli chiedessi nulla, mi ha parlato delle lenti.. :roll: :wink:

#170
lot ha scritto:
aleale ha scritto:..Lot, nel senso che gli hai riportato tu i "nostri" timori oppure gli ha letti qui?

Domanda stupida? :roll: :oops:
No, mi sembrava di avergli linkato un paio di topic, e poi senza che gli chiedessi nulla, mi ha parlato delle lenti.. :roll: :wink:
OK, allora grazie delle info!
:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#171
lot ha scritto:Ciao BdR, su Facebook avevo scambiato due parole con il designer della Hope, Francisco Gomez Paz, che ha tenuto a ribadire, leggendo i nostri topics sulla lampada ed i timori di alcuni utenti, che la fragilità delle lenti è leggenda. :roll:
E' così che nascono le leggende metropolitane...grazie per la segnalazione del contatto, adesso mi faccio anche io due chiacchiere con il buon Francisco e gli faccio 'na mega sviolinata su questa meraviglia che ha creato.

Era da un pò che non venivo sul forum e mi sono proprio indispettita nel leggere che si può rompere, è fragile, ecc.

Io trovo che sia davvero un ottimo prodotto, considerando anche il rapporto qualità/prezzo e soprattutto RISULTATO :lol:

Come stai Guru? :roll:

#172
Io sto benone, Bella, solo un pò meno presente in forum, scrivo più che leggo, e mi perdo tanti topics, ma ci sono. E tu? :roll:

lenti Hope - LEGGENDE E REALTA'

#173
Ciao carissima, una piccola precisazione: il tallone d'Achille delle lenti di Hope non è la fragilità ma l'estrema facilità alla strisciata: purtroppo il policarbonato di cui sono fatte (simile a quello delle maschere da sci) è molto morbido e si striscia con niente.

Tu dirai: basta non toccarla e stare attenti!
D'accordissimo, e infatti l'abbiamo comprata e messa in ingresso :)
Solo trovo giusto dirlo anche ai nuovi "adepti"

Un abbraccio
Nico


BelladiRotella ha scritto:
lot ha scritto:Ciao BdR, su Facebook avevo scambiato due parole con il designer della Hope, Francisco Gomez Paz, che ha tenuto a ribadire, leggendo i nostri topics sulla lampada ed i timori di alcuni utenti, che la fragilità delle lenti è leggenda. :roll:
E' così che nascono le leggende metropolitane...grazie per la segnalazione del contatto, adesso mi faccio anche io due chiacchiere con il buon Francisco e gli faccio 'na mega sviolinata su questa meraviglia che ha creato.

Era da un pò che non venivo sul forum e mi sono proprio indispettita nel leggere che si può rompere, è fragile, ecc.

Io trovo che sia davvero un ottimo prodotto, considerando anche il rapporto qualità/prezzo e soprattutto RISULTATO :lol:

Come stai Guru? :roll:
Nico

#174
BdR !!!!!!!!
sai che stavo pensando a te ieri sera???? :shock:
e sei ricomparsa!!!!
che maga che sono.... :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: lenti Hope - LEGGENDE E REALTA'

#175
nicoelaura ha scritto:Ciao carissima, una piccola precisazione: il tallone d'Achille delle lenti di Hope non è la fragilità ma l'estrema facilità alla strisciata: purtroppo il policarbonato di cui sono fatte (simile a quello delle maschere da sci) è molto morbido e si striscia con niente. E PERCHE MAI SI DOVREBBERO STRISCIARE? E CON CHE COSA?

Tu dirai: basta non toccarla e stare attenti! APPUNTO! CHE CI VOLETE FARE? APPENDERE DELLE LIANE PER SPOSTARVI DA UNA STANZA ALL'ALTRA?
D'accordissimo, e infatti l'abbiamo comprata e messa in ingresso :)
Solo trovo giusto dirlo anche ai nuovi "adepti" SPERIAMO CHE SIANO SEMPRE PIU NUMEROSI..IO E LA VERO SIAMO LE FONDATRICI DEL FAN CLUB E ASPETTIAMO SOCI

Un abbraccio UN ABBRACCIO ANCHE A TE E UNA SPENNELATINA ALLA HOPE
Nico
FdC (Fuori di Cervella)


BelladiRotella ha scritto:
lot ha scritto:Ciao BdR, su Facebook avevo scambiato due parole con il designer della Hope, Francisco Gomez Paz, che ha tenuto a ribadire, leggendo i nostri topics sulla lampada ed i timori di alcuni utenti, che la fragilità delle lenti è leggenda. :roll:
E' così che nascono le leggende metropolitane...grazie per la segnalazione del contatto, adesso mi faccio anche io due chiacchiere con il buon Francisco e gli faccio 'na mega sviolinata su questa meraviglia che ha creato.

Era da un pò che non venivo sul forum e mi sono proprio indispettita nel leggere che si può rompere, è fragile, ecc.

Io trovo che sia davvero un ottimo prodotto, considerando anche il rapporto qualità/prezzo e soprattutto RISULTATO :lol:

Come stai Guru? :roll:
:lol:

#176
verovero ha scritto:BdR !!!!!!!!
sai che stavo pensando a te ieri sera???? :shock:
e sei ricomparsa!!!!
che maga che sono.... :lol: :lol: :lol:
Eccomi carissima, come va?
Io vi leggo sempre e scrivo poco...ma quando mi toccano la Hope divento una furia :twisted: eheheh...a proposito...tu hai qualche tipo di problema? Io davvero nessuno, mi suonano davvero strane queste osservazioni e francamente mi pare che portino pure un pò di sfiga...perciò ...tiè tiè e tiè!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio,
BdR

ps. sai che in cucina ho messo anche le tende lilla intonate alle poltroncine e mi pare davvero una bombo-cucina? :P

#177
lot ha scritto:Io sto benone, Bella, solo un pò meno presente in forum, scrivo più che leggo, e mi perdo tanti topics, ma ci sono. E tu? :roll:
Meno male che ci sei...se non ci fossi tu ad illuminarci in questa sezione... :roll:

Ma quante cose bruttarelle dicono della mia Hopina? :(


:mrgreen:

#178
BelladiRotella ha scritto:
verovero ha scritto:BdR !!!!!!!!
sai che stavo pensando a te ieri sera???? :shock:
e sei ricomparsa!!!!
che maga che sono.... :lol: :lol: :lol:
Eccomi carissima, come va?
Io vi leggo sempre e scrivo poco...ma quando mi toccano la Hope divento una furia :twisted: eheheh...a proposito...tu hai qualche tipo di problema? Io davvero nessuno, mi suonano davvero strane queste osservazioni e francamente mi pare che portino pure un pò di sfiga...perciò ...tiè tiè e tiè!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio,
BdR

ps. sai che in cucina ho messo anche le tende lilla intonate alle poltroncine e mi pare davvero una bombo-cucina? :P
fai bene ad arrabbiarti!
noi ci troviamo benissimo! e sono sempre più contenta tutte le volte che la guardo! :wink:

mi ricordo le foto, adesso deve essere ancora più bella allora! :D
le voglio vedere!!!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#179
lot ha scritto:Ciao BdR, su Facebook avevo scambiato due parole con il designer della Hope, Francisco Gomez Paz, che ha tenuto a ribadire, leggendo i nostri topics sulla lampada ed i timori di alcuni utenti, che la fragilità delle lenti è leggenda. :roll:
praticamente hai chiesto all'oste se il vino era buono :?: :lol: :lol:
vabbe' per completezza di informazione i dubbi erano qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=hope
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#180
HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D HOPE :D