La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per chi acquista lampade on line

#1
Vorrei acquistare la Arco (originale) on-line perché costa un po' meno che al negozio, ma mi dicono che è difficile da montare. Negli acquisti on-line non è prevista l'assistenza per il montaggio quindi poi dovrei spendere degli altri soldi per chiamare qualcuno oppure ce la potrei fare da sola? Voi come avete fatto?

#2
Mi sono accorta adesso che c'è una sezione illuminazione :oops: ! Comunque se qualcuno avesse la Arco potrebbe rispondermi ugualmente?

#4
Avendo comprato la Arco da un negozio ricordo mi è stata montata in 5' dalla persona incaricata, perciò non mi preoccuperei affatto del montaggio, come già diceva Marc. Comunque da qualche parte nel web esistono - con anche delle figure - delle istruzioni di montaggio, così sai di che si tratta. Provo a cercarti.. :wink:

Grazie a tutti

#6
Probabilmente nei negozi di Roma ti dicono che è difficilissimo montarla per scoraggiarti dal comprarla on-line. Quindi la comprerò su Internet risparmiando 500 euro sul prezzo di listino e 300 su quello scontato dei negozi di Roma. Grazie a tutti!