La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio da elettricista...

#1
Nella ristrutturazione avevo previsto un impianto elettrico sottotraccia tipo Vimar Idea (placche di finitura in tecnopolimero) che ho poi sostituito con Vimar Eikon Classic colore Next (placche di finitura in metallo) ...

adesso l'elettricita oltre a farmi pagare la diff. della placca (8.29 + iva in piu') mi chiede anche un aumento del singolo punto comando , presa tv, ecc dicendomi che la nuova placca prevede anche diversi "frutti" , naturalmente piu' costosi. E' vero tutto cio'? In definitiva ho scelto sempre una placca Vimar ....

grazie :P

Re: Consiglio da elettricista...

#2
polly1972 ha scritto: E' vero tutto cio'? In definitiva ho scelto sempre una placca Vimar ....

grazie :P
hai cambiato serie (che non è identificata solo dalla placca ma anche da supporti e frutti proprietari), ogni serie ha i suoi prezzi per tutti i componenti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ribadisco quanto detto da ccd,cambiando modello anche se è della stessa marca, cambiano anche le apparecchiature i supporti e le placche e di conseguenza il prezzo.Al contrario se sceglievi vimar plana, il prezzo sarebbe stato notevolmente minore