La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sono contenta di sapere che gli altri non hanno avuto i miei stessi problemi e che effettivamente hanno trovato delle buone occasioni.

Io ho voluto solo raccontare la mia esperienza negativa perché sul forum ho letto sempre di lampade perfette, in scatole nuove o prodotte e consegnate al momento invece a me è succeso questo "disguido"....

Io sicuramente ho cambiato opinione su Artemide perché per 1.250 euro mi hanno dato una lampada con un difetto estetico, inutilizzabile - visti i morsetti dei contatti elettrici spaccati - e con un lampadina fulminata e mi hanno anche mortificata dicendomi che se la volevo senza problemi dovevo comprarla al negozio a prezzo pieno.
Va bene che si tratta di seconde scelte ma io credo che almeno il funzionamento dovrebbe essere garantito e controllato prima di venderle.

Ciao
Fede

#62
D'accordissimo con te!
Ma quella che adesso hai a casa almeno e' "decente"?
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#63
Spero di si...

Le due lampadine sono a posto, i contatti elettrici anche, a guardarla estiticamente non mi sembra sia proprio malissimo ma ormai, vista la sfiga avuta :wink: , non escludo sorprese in fase di montaggio....

Purtroppo non l'ho montata ancora perché è per casa nuova quindi non ho verificato il funzionamento...incrociamo le dita.

Ciao
Fede

#64
fedecott ha scritto: Va bene che si tratta di seconde scelte ma io credo che almeno il funzionamento dovrebbe essere garantito e controllato prima di venderle.

Ciao
Fede
D'accordissimo! Ci sono molti spacci in cui si vendono le seconde scelte, di ogni genere di articoli, ma i difetti che hanno gli articoli non devono renderne l'utilizzo impossibile...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#65
fedecott ha scritto:Spero di si...

Le due lampadine sono a posto, i contatti elettrici anche, a guardarla estiticamente non mi sembra sia proprio malissimo ma ormai, vista la sfiga avuta :wink: , non escludo sorprese in fase di montaggio....

Purtroppo non l'ho montata ancora perché è per casa nuova quindi non ho verificato il funzionamento...incrociamo le dita.

Ciao
Fede
Bene!
Pensa che io quelle che ho comperato per la casa nuova non le ho aperte fino al momento del montaggio...
A questo punto mi ritengo fortunato! :D

(e incrocio le dita per la Cabildo che e' a casa che mi aspetta)
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#66
Purtroppo il racconto di Fede, sfortunatissima, avvalora le mie supposizioni:
la Mercury è una lampada troppo fragile e complessa perché possa essere nuovamente installata dopo un primo utilizzo, per i tanti troppi elementi fragili (gondole, cavi, morsetti).. :roll:
Immagine

#67
Ma in che modo i morsetti rotti rendono impossibile l'utilizzo della lampada?

Basta collegare i fili e via, non mi sembra la Mercury abbia comandi elettronici di alcuna particolarità.



Gli spacci e gli outlet, che io sappia, possono vendere solo prodotti non più in produzione, della passata stagione o di seconda scelta.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.