La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Garani ha scritto:Tenete conto che abbiamo messo gli occhiettu sui sospesi Logico (ce ne servono 3)
Io ti posso dire dell'anno scorso. L'ultima logico nano tre in linea sospensione e' andata via il sabato mattina appena hanno aperto (e l'ho presa io).
Mi dicevano che il Venerdi erano pieni di questo articolo, quindi secondo me hai qualche speranza :)
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#32
Ok, ho capito... mi prendo il venerdì di ferie (però che rottura.... l'11 finisce la scuola e volevo andare a prendere il figlio a chiusura anno scolastico... anche se seconda elementare, l'ultimo giorno di scuola è sempre importante!)

#33
Ale_72 ha scritto:
Garani ha scritto:Tenete conto che abbiamo messo gli occhiettu sui sospesi Logico (ce ne servono 3)
Io ti posso dire dell'anno scorso. L'ultima logico nano tre in linea sospensione e' andata via il sabato mattina appena hanno aperto (e l'ho presa io).
Mi dicevano che il Venerdi erano pieni di questo articolo, quindi secondo me hai qualche speranza :)
Per farmi capire... quanto hai risparmiato l'anno scorso sul prezzo di listino?

Facciamo così, una ne prendo io e se ce ne sono due, una la lascio a te. :twisted: :twisted:
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#34
Nerone2 ha scritto:Per farmi capire... quanto hai risparmiato l'anno scorso sul prezzo di listino?
Non mi ricordo assolutamente.
Venerdi torno a Milano e cerco tra le vecchie fatture, confidando di averla ancora.
L'anno scorso tra acqua cil, logico, tolomee varie, archeo ero uscito decisamente contento e non mi sembrava di aver speso una follia...
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#37
Nerone2 ha scritto:Annsca consoliamoci, dovremo cavarcela da soli! :D :D
mmmmmhhhh :roll: ...oppure ci organizziamo 8) :lol:
Immagine
Immagine

#38
annsca ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Annsca consoliamoci, dovremo cavarcela da soli! :D :D
mmmmmhhhh :roll: ...oppure ci organizziamo 8) :lol:
Immagine
Immagine
Posso guidaree ioo?? Hic hic!.. :lol: :lol: 8)

#39
Sono in trepida attesa per sapere le scontistiche cercar di capire se vale la pena di fare il viaggio fin su a Milano ;)

#40
Garani ha scritto:Sono in trepida attesa per sapere le scontistiche cercar di capire se vale la pena di fare il viaggio fin su a Milano ;)
:wink: L'avevo scritto io in un'altro topic, l'anno scorso erano dal 30 al 50% dipende dall'articolo. Non è detto che ci sia tutto ciò che producono, però c'erano anche articoli di Danese.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#41
Mmmm no, allora non ne vale la pena: vado su Eden Illuminazione e ho già un 30% di sconto e non debbo sbattermi a salire fino a Milano...

Niente seratina intima con la moglie ;)

#42
In effetti bisogna vedere lo sconto su cosa viene applicato, se sul prezzo si listino la convenienza c'è ma non è abissale.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#43
Nerone2 ha scritto:In effetti bisogna vedere lo sconto su cosa viene applicato, se sul prezzo si listino la convenienza c'è ma non è abissale.
per farti un'idea...l'anno scorso (svendita Artemide) ho pagato Pierce 465 euro, Itis 120 euro, Talo parete bianca (alogena) 100 euro..... :roll: :roll: :roll:

#44
O miseria.

DAVVERO, CHI MI COMPRA UNA CABILDO? :D :D

Bonifico anticipato!
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#45
Io sono stata alla svendita lo scorso anno, ho comprato una Cabildo Terra, una Talo sospensione e una plafoniera Utopia. Non ricordo di preciso quanto abbiamo speso, ma ne valeva sicuramente la pena. Siamo andati di sabato pomeriggio, c'era ancora un discreto assortimento.