La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ma quindi li mettereste a muro? Sopra le mensole?
Poi non arriva la luce in faccia? :roll:
Potrei metterli a soffitto, ai lati dell'isola ma più arretrati, tra la parete e l'isola...che dite?

Vero, bella la Taraxacum! Ho solo paura che da pulire sia a dir poco...ardita! :?

#33
kiwina ha scritto: Vero, bella la Taraxacum! Ho solo paura che da pulire sia a dir poco...ardita! :?
si beh.. immagino di si... :shock:
il problema più grande secondo me sono le lampadine...quando si bruciano...
dopo pranzo ti faccio vedere una cosa...

a dopo!

#35
kiwina ha scritto:ma quindi li mettereste a muro? Sopra le mensole?
Poi non arriva la luce in faccia? :roll:
Potrei metterli a soffitto, ai lati dell'isola ma più arretrati, tra la parete e l'isola...che dite?

Vero, bella la Taraxacum! Ho solo paura che da pulire sia a dir poco...ardita! :?
No kiwi a soffitto!
Forse mi sono spiegato male.... :oops:

Ed è proprio li che ntendevo io!

#36
ok!!!
Mi sa che ho trovato la quadra!

Quindi, ricapitolando: due coppie di faretti direzionabili ai lati dell'isola a soffitto + led sottopensile + luci della cappa + sospensione sopra il tavolo.

E' sufficiente? Direi di sì...

Domanda che va ot: c'è una sezione tipo mercatino? Devo separarmi dal mio amatissimo Tulip, perchè sia in cucina che in sala non ci azzecca più nulla :cry: :cry: :cry:

#37
kiwina ha scritto:ok!!!
Mi sa che ho trovato la quadra!

Quindi, ricapitolando: due coppie di faretti direzionabili ai lati dell'isola a soffitto + led sottopensile + luci della cappa + sospensione sopra il tavolo.

E' sufficiente? Direi di sì...

Domanda che va ot: c'è una sezione tipo mercatino? Devo separarmi dal mio amatissimo Tulip, perchè sia in cucina che in sala non ci azzecca più nulla :cry: :cry: :cry:
Casa nostra??? :mrgreen:

Comunque le luci direi che bastano eccome!! :wink:

#38
kiwina ha scritto: Domanda che va ot: c'è una sezione tipo mercatino? Devo separarmi dal mio amatissimo Tulip, perchè sia in cucina che in sala non ci azzecca più nulla :cry: :cry: :cry:

nnnooo....
a casa nostra ci sta bene! :mrgreen:

mannaggia però...
guarda cosa ti avevo fatto....(un consiglio per l'inverno visto che basta questo a scaldare l'ambiente :wink: :
Immagine

#40
aleale ha scritto:Si ma s enon le dici che sono nell'atrio del tuo ufficio questa foto non significa nulla... no?? :lol:

ma se stavo parlando della Taraxacum, cosa interessa a lei dove l'ho fatta!
gliene avevo messe due per convincerla! (anche se le foto fanno schifo...)
:evil: :mrgreen: :mrgreen:

#42
Grazie Miki, provo a chiedere lì.
Miki, hai idea di che prezzi possano avere dei faretti di questo tipo?

Vero, non devi convincermi: queste Taraxacum sono proprio belle! Ma le prendo solo a patto che poi venga tu a pulirle lampadina x lampadina :wink: :lol:

p.s. con la Hope come vi state trovando? avete già provato a pulirla?
Scusate se batto sempre su questo tasto, ma non ho nessuno che mi aiuti a far le pulizie, sai com'è...già l'ampiezza della casa sarà più impegnativa, vorrei almeno che le lampade, se non autopulenti, fossero almeno di facile manutenzione!

#43
kiwina ha scritto:p.s. con la Hope come vi state trovando? avete già provato a pulirla?
Scusate se batto sempre su questo tasto, ma non ho nessuno che mi aiuti a far le pulizie, sai com'è...già l'ampiezza della casa sarà più impegnativa, vorrei almeno che le lampade, se non autopulenti, fossero almeno di facile manutenzione!

:lol: :lol:
devi chiedere ad aleale! è lui che pulisce casa ! :wink:
io posso dirti che la hope è proprio bella bella! e ha già fatto amicizia con tutti gli altri accessori della sala ! :shock: :mrgreen: :mrgreen:

#44
L'ho pulita con lo spolverino in dotazione ma per fare un buon lavoro andrebbe smontata, magari ad agosto quanod saro' a casa solo lo faro'....comunque ti capisco :wink:

#45
Bello immaginare la Hope che gozzoviglia con la Metaltenda... :lol:

A proposito, avete poi deciso per la Taccia?