La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
zagial ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trovare subito una piantana che porta tutto (scopino, sapone, carta igienica e salvietta bidet) e che mi piaceva pure!! E quindi ho risolto il problema portarotolo... Ma le tende le sto finendo di mettere ora (dopo quasi sei mesi) e le lampadine ciondoloni penso che ci staranno diverso tempo ancora!!

Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
tzè, sei mesi, ma allora sei un pivello, sentendo questi qui :lol: :lol:





Io comuqnue sto già pensando a che tende mettere :wink: :roll:
Sò irrecuperabbbile, lo so..... :roll:

#47
zagial ha scritto:Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
sono una tua vicina di casa 8) ...anzi, attento, rischio di bussare alla tua porta per il portarotolo :mrgreen:
Immagine

#48
pan ha scritto:
zagial ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trovare subito una piantana che porta tutto (scopino, sapone, carta igienica e salvietta bidet) e che mi piaceva pure!! E quindi ho risolto il problema portarotolo... Ma le tende le sto finendo di mettere ora (dopo quasi sei mesi) e le lampadine ciondoloni penso che ci staranno diverso tempo ancora!!

Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
tzè, sei mesi, ma allora sei un pivello, sentendo questi qui :lol: :lol:

Io comuqnue sto già pensando a che tende mettere :wink: :roll:
Sò irrecuperabbbile, lo so..... :roll:
Esatto!!!! :wink:

#49
annsca ha scritto:
zagial ha scritto:Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
sono una tua vicina di casa 8) ...anzi, attento, rischio di bussare alla tua porta per il portarotolo :mrgreen:
Annsca...anche tu senza?
Questo mi era sfuggito...ero rimasto alle finestre nude...

#50
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
zagial ha scritto:Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
sono una tua vicina di casa 8) ...anzi, attento, rischio di bussare alla tua porta per il portarotolo :mrgreen:
Annsca...anche tu senza?
Questo mi era sfuggito...ero rimasto alle finestre nude...
:lol: :lol: :lol: no quelo ce l'ho ...ma giusto perchè me l'ha lasciato il precedente inquilino 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#51
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: sono una tua vicina di casa 8) ...anzi, attento, rischio di bussare alla tua porta per il portarotolo :mrgreen:
Annsca...anche tu senza?
Questo mi era sfuggito...ero rimasto alle finestre nude...
:lol: :lol: :lol: no quelo ce l'ho ...ma giusto perchè me l'ha lasciato il precedente inquilino 8) :lol: :lol: :lol:
A beh alllora....

#52
annsca ha scritto:
zagial ha scritto:Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
sono una tua vicina di casa 8) ...anzi, attento, rischio di bussare alla tua porta per il portarotolo :mrgreen:
Eh no eh, non mi puoi dire le mezze cose... So curiosissimo!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#53
zagial ha scritto:
annsca ha scritto:
zagial ha scritto:Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
sono una tua vicina di casa 8) ...anzi, attento, rischio di bussare alla tua porta per il portarotolo :mrgreen:
Eh no eh, non mi puoi dire le mezze cose... So curiosissimo!! :lol: :lol: :lol:
indovina indovinello dove vivo ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#54
annsca ha scritto:indovina indovinello dove vivo ? :roll: 8) :lol:
...nel tinello!!

era solo per fare la rima... :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#55
zagial ha scritto:
annsca ha scritto:indovina indovinello dove vivo ? :roll: 8) :lol:
...nel tinello!!

era solo per fare la rima... :oops:
mp per te :wink:
Immagine

#56
Se l'alternativa e' secca tra Big Bang e Hope direi Big Bang :wink:

La Hope col soffitto in legno la vedrei di meno....
invece la Traxacum sarebbe un altro discorso... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#57
ciao a tutti sono nuovo ( o quasi).
sono o forse ero intenzionato a prendere la big bang bianca da mettere sopra il tavolo in soggiorno, fino ad ora ero riuscito a vedere dal vivo solo la big bang rossa,che certo colpisce ma per scelte cromatiche volevo buttarmi su quella bianca. che non avevo visto sino ad oggi quando mi sono recato al mc donalds :shock:
si mentre ordino per la moglie mi cascano gli occhi e le palpebre su 3 big bang a sospensione bianche.... dico solo che a meta' ordine mi sono messo a fotografarle col cellulare perche' non ci credevo..o meglio pensavo e speravo di vederla prima di acquistarla ma mai avrei pensato di vederla qui..
bene che dire..la struttura e' quello che gia' mi aspettavo, il punto forte, mentre la luce non mi piaceva per niente. troppo fredda tipo neon da ospedale..ora non so se era lo shock per averla vista lì ma mi ha messo in crisi..già l'idea di avere la lampada principale come quella del mc non so perche' non mi ispira molto, ma mi aspettavo una luce piu' calda..
ora chiedo agli esperti e' possibile in qualche modo abbinare una lampadina dalla luce piu' calda?
mentre tornavo a casa x un attimo ho riconsiderato il mio secondo colpo di fulmine la artemide pirce..peccato che col tavolo rettangolare non ci sta una fava...in realta' la pirce sarebbe stata da abbinare a un bel tavolo rotondo allungabile laccato bianco della berloni..ma il diametro di 1,40 mi scombinava tutto..ora quindi sarei ancora per la big bang..anche se stasera ho visto i nuovi prodotti della philips che sinceramente mi hanno colpito molto...per estetica e i led...voi che ne dite di questi ultimi??

#59
Teuz.., con la Big Bang puoi adoperare tutte le sorgenti luminose, non solo quelle fluorescenti cosiddette 'fredde' (esistono ora naturalmente anche ad emissione calda) che forse erano montate in quella in cui ti sei imbattuto. Secondo me, montando la lampadina alogena, non dovresti avere nessun problema di sorta, oppure, estrema ratio, puoi scegliere la versione bianco/rossa, in cui le lamelle di metacrilato 'scaldano' naturalmente la luce 'fredda'.. :roll:
La scheda della Foscarini:
http://www.foscarini.com/prodotti_sched ... =1&lang=it
Immagine

#60
grazie lot!! era quello che speravo e immaginavo..
ne avevano due montate in coppia sopra un tavolo e un'altra tenuta piu' bassa sopra un altro tavolo..molto meglio quella fatta scendere di piu'..
io ho il tetto della mansarda che in quel punto e' sui 2.65 spero facendola scendere sul tavolo fino a 1.70 1.80 di non avere problemi..anche se comunque sono al limite..
ora spero di trovare la oro 220 della catellani smith per la cucina..che so magari dal fruttivendolo :lol: