La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: deve essere l'aria locale :roll: 8) :lol:
Ma nooooo
Ve l'ho scritto anch'io e non sono della "vostra" zona!! :shock: :(
allora non dipende dall'aria :roll: 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

#32
:wink: Mi associo anch'io al club "lampadine nude" a soffitto :lol: :lol:
e con ragione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
ehi ma io sono mooooooooooooooooolto + avanti di voi ...non c'ho mica solo le lampadine nude appese al filo ...ho anche le finestre nude (tranne bagno e cucina) 8) :lol: :lol:
Immagine

#34
annsca ha scritto:ehi ma io sono mooooooooooooooooolto + avanti di voi ...non c'ho mica solo le lampadine nude appese al filo ...ho anche le finestre nude (tranne bagno e cucina) 8) :lol: :lol:
oooooooooo ma con chi credi di avere a che fare????
Abiamo tolto il rotolo della carta igienica dal didet settimana scorsa... dopo più di un anno...:oops:
Non trovavamo una piantana che ci piacesse... :oops:

#35
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:ehi ma io sono mooooooooooooooooolto + avanti di voi ...non c'ho mica solo le lampadine nude appese al filo ...ho anche le finestre nude (tranne bagno e cucina) 8) :lol: :lol:
oooooooooo ma con chi credi di avere a che fare????
Abiamo tolto il rotolo della carta igienica dal didet settimana scorsa... dopo più di un anno...:oops:
Non trovavamo una piantana che ci piacesse... :oops:
Beh io il portarotolo l'ho messo 1 mese fa, dopo 2 anni (prima era un caccia al tesoro :lol: :lol: ). e le finestre sono tutte senza veli !
:roll: adesso arriva pan e ci picchia!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#36
DIERRE ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:ehi ma io sono mooooooooooooooooolto + avanti di voi ...non c'ho mica solo le lampadine nude appese al filo ...ho anche le finestre nude (tranne bagno e cucina) 8) :lol: :lol:
oooooooooo ma con chi credi di avere a che fare????
Abiamo tolto il rotolo della carta igienica dal didet settimana scorsa... dopo più di un anno...:oops:
Non trovavamo una piantana che ci piacesse... :oops:
Beh io il portarotolo l'ho messo 1 mese fa, dopo 2 anni (prima era un caccia al tesoro :lol: :lol: ). e le finestre sono tutte senza veli !
:roll: adesso arriva pan e ci picchia!
è vero...mannaggia... :oops:

#37
DIERRE ha scritto: :roll: adesso arriva pan e ci picchia!
penso anch'io, sì 8) :lol: :lol: :lol:

bene ale, sei ufficialmente ammesso nel club :wink: ..ma visto che le mie nude risalgono ad oltre 10 anni fa, la presidenza onoraria tocca a me :lol:
Immagine

#38
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: adesso arriva pan e ci picchia!
penso anch'io, sì 8) :lol: :lol: :lol:

bene ale, sei ufficialmente ammesso nel club :wink: ..ma visto che le mie nude risalgono ad oltre 10 anni fa, la presidenza onoraria tocca a me :lol:
Allora alzo le mani in segno di arresa...! :wink:

#39
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: adesso arriva pan e ci picchia!
penso anch'io, sì 8) :lol: :lol: :lol:

bene ale, sei ufficialmente ammesso nel club :wink: ..ma visto che le mie nude risalgono ad oltre 10 anni fa, la presidenza onoraria tocca a me :lol:
Devi sempre averla vinta tu..... :wink:
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#40
mikiglass ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: adesso arriva pan e ci picchia!
penso anch'io, sì 8) :lol: :lol: :lol:

bene ale, sei ufficialmente ammesso nel club :wink: ..ma visto che le mie nude risalgono ad oltre 10 anni fa, la presidenza onoraria tocca a me :lol:
Devi sempre averla vinta tu..... :wink:
touchée 8) :lol:
Immagine

#41
Noooooooooo
10 anni non si può :roll: :roll:
Ohhhh, che vi devo dire...so che avete ragione voi eh..
ragionando..appunto, lo so...ma è più forte di me...io si, vorrei entrare in casa e avere tutto pronto...poi non sarà possibile per carità...ma mi piacerebbe...

Ecco, se mi fate un corso rapido di calma e sangue freddo però mi ci metto d'impegno...anche perchè..dopo...spetta,...1,2,3,4,5..ecco cinque traslochi dal 1996..questo sarà l'ultimo, anzi l'ULTIMO quindi davvero dovremmo fare le cose con calma.
Mio marito non è che mi aiuti eh...io prendo e parto in quarta ma lui è pure peggio certe volte...

Poi dalla casa vecchia ci portiamo via praticamente tutti i mobili, tranne uno di un bagno (a qualcuno serve un mobile bianco classico 8) :lol: ??), mobili che (facendo quella eventuale modifica alle orecchie) vorrei buttare tutti :wink: , quindi almeno le cose che mi tocca prendere per forza perchè c'è spazio in più da riempire, le vorrei vedere subito. :roll:

Vabbè..ho capito....meglio se ordino i materassi eh... :? :P
vado...mi sposto di forum..... :lol:
(ma non c'è gusto a comprar materassi...vuoi mettere un lampadario, un mobile TV....uff.....)

#42
pan ha scritto:Noooooooooo
10 anni non si può :roll: :roll:
Ohhhh, che vi devo dire...so che avete ragione voi eh..
ragionando..appunto, lo so...ma è più forte di me...io si, vorrei entrare in casa e avere tutto pronto...poi non sarà possibile per carità...ma mi piacerebbe...

Ecco, se mi fate un corso rapido di calma e sangue freddo però mi ci metto d'impegno...anche perchè..dopo...spetta,...1,2,3,4,5..ecco cinque traslochi dal 1996..questo sarà l'ultimo, anzi l'ULTIMO quindi davvero dovremmo fare le cose con calma.
Mio marito non è che mi aiuti eh...io prendo e parto in quarta ma lui è pure peggio certe volte...

Poi dalla casa vecchia ci portiamo via praticamente tutti i mobili, tranne uno di un bagno (a qualcuno serve un mobile bianco classico 8) :lol: ??), mobili che (facendo quella eventuale modifica alle orecchie) vorrei buttare tutti :wink: , quindi almeno le cose che mi tocca prendere per forza perchè c'è spazio in più da riempire, le vorrei vedere subito. :roll:

Vabbè..ho capito....meglio se ordino i materassi eh... :? :P
vado...mi sposto di forum..... :lol:
(ma non c'è gusto a comprar materassi...vuoi mettere un lampadario, un mobile TV....uff.....)
Credo non ci sia un corso di questo tipo, per me ha funzionato molto bene il fare davvero i conti e capire che "tutto e subito" non era possibile...( e col senno di poi sono contento di questo perchè abiamo scelto con calma e valutato ogni possibile colore misura ecc ecc) poi non funziona così per tutti :roll: se voi avete già tutto e quello che non avete lo comprate senza dover fare particolari "sacrifici" o rinunce, bene buon per voi!! :wink:

#43
DIERRE ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:ehi ma io sono mooooooooooooooooolto + avanti di voi ...non c'ho mica solo le lampadine nude appese al filo ...ho anche le finestre nude (tranne bagno e cucina) 8) :lol: :lol:
oooooooooo ma con chi credi di avere a che fare????
Abiamo tolto il rotolo della carta igienica dal didet settimana scorsa... dopo più di un anno...:oops:
Non trovavamo una piantana che ci piacesse... :oops:
Beh io il portarotolo l'ho messo 1 mese fa, dopo 2 anni (prima era un caccia al tesoro..
Io, il portarotolo non l'ho mai messo, non ce l'ho e basta.. :oops: 8)

#44
ecco vedete.....il portarotolo sarà invece INDISPENSABILE per noi. Perchè non averlo significherebbe trovarsi il rotolo di carta ovunque, tranne che al suo posto...coi miei figli.... :lol:

#45
Io ho avuto la fortuna di trovare subito una piantana che porta tutto (scopino, sapone, carta igienica e salvietta bidet) e che mi piaceva pure!! E quindi ho risolto il problema portarotolo... Ma le tende le sto finendo di mettere ora (dopo quasi sei mesi) e le lampadine ciondoloni penso che ci staranno diverso tempo ancora!!

Annsca, ma tu di dove sei? C'è un sacco di toscani/e in questo forum... :-)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#