La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ambientazione parentesi di flos

#1
ciao a tutti,
desidero fortissimamente la lampada in oggetto e vorrei ambientarla come lampada da ingresso, puntando il faretto verso il soffitto nella speranza di ottenere una luce diffusa.
Puo' funzionare?
Avete delle ambientazioni per questa lampada storica da farmi vedere?

grazie 1000

#5
sono un idiota.
normalmente uso la funzione cerca del forum...questa volta ho usato google e ho dimenticato il cerca :roll: alzhemier???
grazie delle foto, e' uno spettacolo!
direi che allora nel mio angolino, bella puntata verso l'alto potrebbe fare la sua figura.

Se ne avete altre (di foto) postatele che sono bellissime

#8
Che poi, per dirla tutta, alcune delle ambientazioni postate sopra sono quelle delle case di noti forumisti che ora si vedono meno spesso qui.. :oops: :roll: 8)

#12
annsca ha scritto:
Immagine
Bellaaa.. e, dietro, c'è anche la libreria che piaceva a me (la mia faccia è come quelle disegnate sul vetro).. 8)

#14
piu' la vedo e piu' mi piace...pero' c'e' il problema lampadina.
ho chiesto ad un rivenditore il quale a mezze parole mi ha sconsigliato l'acquisto di una lampada che, seppur storica e di valore artistico, e' - a suo dire - da considerarsi "antiquariato". L'unico consiglio che mi ha dato e', se proprio la voglio, di fare scorta di lampadine!
Potrei anche farlo, ma mi sembra un po' assurdo, visto che la tecnologia e' migliorata, rimanere ancorati al passato