La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche quella eredità della nonna. peccato che quando lei c'era io sono stata troppo sciocca per imparare, e ora al massimo faccio andare il pedale per non arrugginirla

#3
:wink: Carino il lampadario, così biancolatte! trovo sti bene.
La Singer ce l'ho anche io...., :roll: la vorrei vendere non mi sta a casa.
Io la so usare 8) ,facevo i vestiti alle bambole. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
Desi, è molto bello il lampadario di porcellana - ne hanno uno in stile, molto simile al tuo, i miei, nella loro camera, ispirato ai biscuit di Capodimonte - che trovo stia bene col resto dell'arredo (bello anche il portavasi a tre ganci), semplice e ricercato insieme. Solo un'idea vaga di come sarebbe potuto essere ancora meglio il lampadario se avesse avuto un poco di 'catena' che lo avrebbe staccato dal soffitto.. :roll:

#5
grazie lot
il portavasi a tre ganci in origine reggeva le gabbie degli uccellini quando ero piccola, mi ricorda altre cose e lo volevo riutilizzare
quando era da mia nonna, 400cm di soffitto, aveva due pezzi in più di asta e la catena, da me, 270cm di altezza, l'ho accorciato non solo della catena ma di 30cm,
altrimenti avrei dovuto vietare casa a tutti quelli alti più di 120cm!!!! e io dormivo in albergo

#6
urgono le tende :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

..

#7
non mi piace solo per il fatto che quello di mia nonna stò cercando di farlo sparire da anni
ammazzerebbe qualcuno se dovesse cadere !! :shock:
al massimo potrei colorarlo con un colere shock ma è lì da 30anni e non lo sopporto più

#8
Mi e' venuto il troecicollo per guardare il tuo lampadario :lol:
bella fattura.....Capodimonte? 8)
sai che montato senza catena sta benissimo...non credevo.. :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9
già, non mi sono accorta di non aver girato la foto
urgono molte cose anche rpima delle tende, con calma, ci arriverò
il priblema è che , di base, non amo le tende, prendono polvere, tolgono luce
eppure ho visto el Motoroll ain qualche foto e non mi sono dispiaciute, ma il rpeventivo era un po' troppo alto.
ne riparleremo