La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina - 2 punti luce con interruttore unico

#61
chiarafe ha scritto:Ciao Lottino! Grazie, temevo che non mi avresti più rivolto la parola in seguito a questo post! :lol:
Chiara! :D Certo, ti immagino allontanarti da Ferrara, da quella nuova bella casa, per timore degli strali lottiani.. :lol: :lol:
Ma sai quanti post, sono innumerevoli, in cui uno si spinge a fondo nella ricerca, pagine e pagine, e poi, alla fine, si opta per la lampada acquistata da Coin (che poi non c'è niente di male a comprarle la, premetto).. Ma ci sta, ognuno è libero di arredare casa come vuole con il budget che mette a disposizione, col proprio gusto personale.. l'importante è che si resti soddisfatti e che sia una cosa funzionale.. :wink:
A proposito della tua città, lo sciame sismico è solo un ricordo, spero.. :roll:

Re: cucina - 2 punti luce con interruttore unico

#62
Lo sciame sismico è nettamente diminuito ma continua ancora, lo vedo dal sito INGV, però non percepiamo più le scosse che sono molto molto lievi. Ho avuto qualche danno, per fortuna non grave, ma soprattutto tanta tanta paura e c'è voluto un po' prima di "riappacificarmi" con la mia casa, che improvvisamente da rifugio era diventata una minaccia. Ora va decisamente meglio, mi è tornata la voglia di riappropriarmene e di progettare. Però la città si lecca ancora le ferite (soprattutto monumenti ed edifici storici, ma anche diverse scuole ancora inagibili, e non ci sono soldi) e la provincia ancora di più. :(
E' anche per questo che un po' ho fretta di dare una sistemata alla casa, per renderla più accogliente, e un po' però non posso fare scelte costose, perchè abbiamo delle spese impreviste da fronteggiare, e chiaramente hanno la precedenza sul resto. Però non mi lamento, tutto sommato siamo stati fortunati, c'è chi ha avuto conseguenze ben più gravi e non risanabili col denaro.

Re: cucina - 2 punti luce con interruttore unico- agg.to: pr

#64
Immagine
Molto carine Chiara le Utkik.. :)
Così, tanto per, da malato dell'Ikea (che è casa mia..), simili alle Unfold di Muuto in silicone, ma molto più accessibili, le Hektar mi hanno colpito, disponibili in 2 dimensioni ed in metallo verniciato nero, le trovo valide per le zone di lavoro, tavoli, top e cucine:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40215206/
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60215205/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine