La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAMPADARI BAGNO

#1
Ciao a tutti, sono in difficolta' qualcuno puo' aiutarmi? devo scegliere un lampadario per il mio bagno rivestito in mosaico moderno, avevo pensato al ''fucsia di flos'' secondo voi la luce e' abbastanza? soprattutto starebbe bene in un bagno? insomma aiutoooooooooooooooooo... ciao e grazie :oops:
Sandybell

#3
Che altezza hai? direi che e' una sospensione che rende molto in ambienti alti, altrimenti e' meglio posizionarla su tavolo o penisola :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
Sui 2,80.....credi sia troppo basso???,altrimenti dovro' cambiare idea e optare per qualcosa di diverso! :?
Sandybell

#6
Ciao Lot, ho visto il link e ti ringrazio, che altezza minima dovrebbe avere un soffitto per metterci modelli tipo fucsia di flos?,2,80 in effetti e' vero non e' tanto.. :cry:
Sandybell

#8
Ora ho le idee piu' chiare grazie :),il fatto e' che la sospensione della flos mi piace davvero tanto :cry: , sai in cucina volevo mettere un lampadario tipo nur gloss o virgo di calligaris ,pero' non so che lampade da parete abbinarci :? :? , lot grazie.
Sandybell

#9
Se ti piace l'idea di sospensioni raggruppate, dovresti cercare un modello che non sembri troppo sacrificato accorciando il filo :roll:
che ne dici della Clamp di Vistosi?
Immagine
(vabbe' dovro' cercarti un'altra aambientazione, qui e' col soffitto altissimo :wink: )
altrimenti la soluzione a soffitto Tubes
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
Belli anche questi clamp, ma quanto costano?, vorrei comunque restare su un budget di 100, 150 euro :roll: , per quanto riguarda la cucina, sapresti consigliarmi qualche lampada a parete che si abbini bene a modeli come nur gloss di artemide? , l'ho scelto laccato bianco. Ne dovrei mettere due di lampade a parete in cucina. Sei davvero gentilissima Lalli!, grazieeee! :)
Sandybell

#11
Lalli04 ha scritto:Che altezza hai? direi che e' una sospensione che rende molto in ambienti alti, altrimenti e' meglio posizionarla su tavolo o penisola :wink:
Immagine
Io ho una altezza in bagno di 3.50 ml, direi sufficienti no?!
quale marchio produce questo lampadariuo qui riprodotto? adesso spuclierò i link che avete riportato.

Grazie. :wink:
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM

#12
direi piu' che buona come altezza!, i lampadari in questione li produce la flos e si chiamano fucsia. Non costano neanche tanto rispetto altri simili, ad esempio il marchio fontaarte e' più costoso e si somigliano tanto. Inoltre flos e' un ottimo marchio per qualità e prezzo. :wink:
Sandybell

#15
Ho dato una scorsa a me piace:

1. cicatrice de luxe è una figata! ma sembra più adatto ad una camera matrimoniale.

2. fucsia mi piace anche a me! ma lo vedo meglio in una cucina.

3. lastra come forma mi piace ma poco per il colore scuro ma forse come design si adatta meglio ad un bagno.

certo poi bisogna vedere che tipo di bagno, tu che ne pesni di questi tre articoli?



:)
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM