La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio lampadario please

#1
ciao, non so se sto postando nella sezione giusta ma spero possiate darmi una dritta. Non ho grandi capacità arredatorie purtroppo :-). Ho un lampadario iki s della murano 2 visibile qui

http://www.sistemidiluce.it/marche/FDV-65/3-0-2/

adesso è sopra ad un tavolo, ma siccome vorrei spostare l'arredamento e mettere un binario con faretti nella zona pranzo, mi avanza questo lampadario che pensavo di riciclare in cucina, messo un pò alto ovviamente. In questa zona starebbe meglio una applique senza dubbio ma mi chiedevo se potevo risolvere riciclando questo, anche se non sarebbe posto sopra un tavolo ma al centro di una cucina.
grazie a tutti

#2
Massì, è talmente bella la Iki che sarebbe un peccato non utilizzarla, almeno in cucina, e non importa se non cade su un tavolo..;
come apparecchio per l'illuminazione generale lo trovo perfetto, personalmente.. :roll:
Immagine

#3
anche a me piace moltissimo, non è molto ecologica ma mi piace, e mi dispiace un sacco spostarla ma essendo così piatta pensavo potesse fare la sua figura anche messa molto alta. grazie mille per l'opinione! :-)