La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Illuminazione nella zona giorno....

#1
Salve a tutti, sto cercando una soluzione per illuminare il soggiorno, in linea di massima mi hanno prospettato queste due soluzione, mi farebbe molto piacere avere le vostre impressioni.
Premetto che le due porte scrigno e l'apertura verso la cucina sono a tutta altezza.

1° soluzione:

Faretti incassati nell'ingresso e nel cartongesso sopra il divano, sempre nel cartongesso 2 neon laterali per la luce diffusa verso i 2 muri interni, sopra il tavolo metterei due lampadari, (ancora da decidere), e nello studio una lampada da parete.

Immagine



2° soluzione:

Faretti incassati: 2 all'ingresso con luce verticale e 3 lungo il divano con luce inclinata verso la parete, per il tavolo 2 lamapde a muro così come x la zona salone, con magari una piantana vicino al divano.


Immagine


Grazie a tutti

#3
Concordo assolutamente con Miki.
Non c'è nulla di più odioso di avere le ombre nel piatto dove si sta mangiando, date da lampade a muro!! (quandomangio dai miei divento isterica!). Sospensione sopra al tavolo se c'è la possibilità, senza dubbio
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;