Pagina 1 di 1

Aiuuuuto per Sothis!

Inviato: 29/10/05 22:07
da Paris94
Salve a tutti sono nuovissima di questo forum, ma credo di essere nel posto giusto per ricevere risposte al mio dubbio: oggi, con mio marito, abbiamo finalmente trovato una plafoniera per la camera da letto; noi viviamo a Parigi, ma se si vogliono cose carine si è obbligati a comperare design italiano :wink: . Il nostro dubbio riguarda i prezzi. Poiché Sothis non ha sito internet, avremmo bisogno di sapere su che cifre si aggirano i loro prodotti in Italia, non vorremmo dover pagare il fatto che acquistiamo di fianco a Nôtre Dame!!!! :( :roll: Grazie in anticipo!

Inviato: 30/10/05 14:10
da luna
Mi dispiace non conosco questa marca, non hai una foto di quel che ti interessa?

Inviato: 30/10/05 17:56
da Ospite
In questo momento, niente foto. :idea: Potrei provare a farla 'sta sera da fuori la vetrina!!!
I proprietari del negozio erano anche molto "gelosi" del catalogo che, a quanto pare, era nuovissimo: ci hanno mostrato la fattura (o meglio la bolla di consegna) perché credessimo che effettivamente avevano esposto i prodotti proprio il giono prima!!! Ma, 300 euro per una plafoniera (cristallo), sono troppi????? :?: :?:

Inviato: 31/10/05 1:43
da luna
Bè mi sembra un prezzo non basso certamente ma nemmeno altissimo, dipende dal design... Ma non ti hanno dato nemmeno un opuscolo, qualche depliant o cataloghino di questa ditta? mi stupisce, in tutti i negozi di arredamento hanno apposta materiale per il pubblico oltre i loro listini. :roll:

Inviato: 11/11/05 13:01
da Ospite

PER SOTHIS

Inviato: 11/11/05 13:30
da maffava2
Non sai il nome del modello?
Probabilmente ce l'ha questa azienda di Milano
http://www.netlighting.net/indice.htm
prova a mandargli una mail..info@netlighting.net
tra l'altro fanno spedizioni gratuite..non so se anche per l'estero.
Oppure sempre a Milano c'è L'aziena Caprotti..
www.caprottiluce.com
Spero di esserti stata d'aiuto!Ciao
Angy

SOTHIS

Inviato: 11/11/05 13:36
da maffava2
AH! DIMENTICAVO! :lol: :lol: QUESTA MARCA CE L'HA ANCHE L'AZIENDA SFORZIN ILLUMINAZIONE, DOVE HO ACQUISTATO POCO TEMPO FA UNA PIANTANA!HANNO PREZZI CONCORRENZIALI, RISPARMI ANCHE 100,00 EU SU ALCUNI PRODOTTI. TI INVIO LINK DEL SITO..
http://www.sforzinilluminazione.com/

HEEHEH
SCIAOOOO