La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 3 tipi di tolomeo?

#47
Rouge84 ha scritto:pierce, artemide
Immagine
ho l'ingresso living su suggiorno........
sarebbe a dire, ho 2 punti luce, uno subito dopo la porta d'ingresso l'ingresso, uno al centro della sala....
in quello dell'ingresso vorrei metterci qualcosa di importante proprio per "staccare" un po le 2 zone...nella sala qualcosa di lungo e stretto per seguire l'anatomia della sala!

faccio na vaccata??? :roll:

non dicevo questo, volevo dire che è una sospensione di una certa dimensione e , pensando ad un ingresso in senso stretto, mi pareva un pò "costretta" :roll: ...per la cronaca la mia sala misura 4*4,50 ca., con il termine "ingresso" mi ero fatta l'idea di una stanza più piccola, tutto lì :wink:
Immagine

Re: 3 tipi di tolomeo?

#48
Rouge84 ha scritto:pierce, artemide
Immagine
ho l'ingresso living su suggiorno........
sarebbe a dire, ho 2 punti luce, uno subito dopo la porta d'ingresso l'ingresso, uno al centro della sala....
in quello dell'ingresso vorrei metterci qualcosa di importante proprio per "staccare" un po le 2 zone...nella sala qualcosa di lungo e stretto per seguire l'anatomia della sala!

faccio na vaccata??? :roll:
Ok ho capito qual'è la pierce... :oops: 8) non saprei, di casa tua ho ben presente le porte :oops: :oops: mi ricordo colore e "modello"... 8) vaccata..mah no perchè? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: 3 tipi di tolomeo?

#54
Rouge84 ha scritto:Grazie! :D

bellissima quella di canarino (è la taraxum, vero? :oops: )
sì, a parete da mettere in ingresso
è molto scenografica ma senza riempire troppo lo spazio

poi nella sala puoi "osare" con la sospensione
se tieni la lunghezza giusta della catena ti riequilibra la eccessiva lunghezza/larghezza della stanza
(magari c'è un "gataz negher" che l'ha in casa...)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: 3 tipi di tolomeo?

#55
canarino ha scritto:poi nella sala puoi "osare" con la sospensione
se tieni la lunghezza giusta della catena ti riequilibra la eccessiva lunghezza/larghezza della stanza
(magari c'è un "gataz negher" che l'ha in casa...)
ecco, cana, volevo ben dire ...possiamo trovare un accordo ... queesta te la puoi prendere tu , mentre io continuo a puntare alla toio .... 8) :mrgreen:

dirò un'eresia ma io continuo a preferire lo zettel ..... :roll:
Immagine

Re: 3 tipi di tolomeo?

#58
canarino ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine

quotissimo :D
Rouge, data l'altezza delle porte non metterei una sospensione li'...vista recentemente la Taraxacum a soffitto in uno show room...
diciamo che riconcilia con l'idea di plafoniera :lol:
ma che bella casa tua, pavimenti stupendi 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: 3 tipi di tolomeo?

#59
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine

quotissimo :D
Rouge, data l'altezza delle porte non metterei una sospensione li'...vista recentemente la Taraxacum a soffitto in uno show room...
diciamo che riconcilia con l'idea di plafoniera :lol:
ma che bella casa tua, pavimenti stupendi 8)
ci quotiamo a vicenda :wink:
praticamente un Tuca Tuca :lol:

non metterei una sospensione lì nell'ingresso, rischi di schiacciare inutilmente l'ambiente che è di passaggio
sfrutterei la dimensione un po' anomala ingresso-sala (molto lunga) e il particolare delle porte con il vetro sopra per la taraxacum a plafone
poi in sala la richiami con la sospensione scenografica ma comunque leggera per via di tutte le lampadin(on)e
belli i pavimenti, l'appartamento si presenta subito come di gran classe
se hai paura di inserire lampade un po' datate, scacciala immediatamente, il divano anche modernissimo o una libreria di design si prestano perfettamente

riprendiamo TUUUCA, L'HO INVENTATO IO... :mrgreen:

ma il resto dell'arredo è già definito?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: 3 tipi di tolomeo?

#60
canarino ha scritto: ci quotiamo a vicenda :wink:
praticamente un Tuca Tuca :lol:

non metterei una sospensione lì nell'ingresso, rischi di schiacciare inutilmente l'ambiente che è di passaggio
sfrutterei la dimensione un po' anomala ingresso-sala (molto lunga) e il particolare delle porte con il vetro sopra per la taraxacum a plafone
poi in sala la richiami con la sospensione scenografica ma comunque leggera per via di tutte le lampadin(on)e
belli i pavimenti, l'appartamento si presenta subito come di gran classe
se hai paura di inserire lampade un po' datate, scacciala immediatamente, il divano anche modernissimo o una libreria di design si prestano perfettamente

riprendiamo TUUUCA, L'HO INVENTATO IO... :mrgreen:

ma il resto dell'arredo è già definito?
:lol: :lol: :lol:
si Cana ma ci vuole un ombelico all'altezza....me tocca sfacchinare con gli addominali :lol:
in attesa di farsi un'idea dell'arredo.....per la sospensione nella zona giorno credo sia in pole position la Zettel
io trovo abbastanza scenografica e sferica :?: 8) ...

Sphere di Valenti
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8