La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sono veramente carini questi due siti
Grazie per la dritta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Io ho appena acquistato su Idea Luce e mi sono trovata bene... peccato non avere più soldi da spendere... :wink:

#4
io ho appena acquistato la sospensione grande di questa serie da Linea Serena e devo dire che è fantastica e non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione !
:wink:

#7
Ciao a tutti; ho letto che avete acquistato su www.idealuceonline.it. A me piacerebbe vedere DAL VIVO questa lampada da parete prima di ordinarla: sapete consigliarmi su come poter fare? Grazie in anticipo, Max

Immagine

#8
Ciao Maxrider!
Io di quelle ne ho appena ordinate 4 da idealuce!! Secondo me dovresti farti mandare da Sil Lux un elenco dei rivenditori della tua zona, andarle a vedere e poi, se ti piacciono, ordinarle on line sul sito. Io ho fatto così, secondo me è il modo migliore e ti consente di risparmiare un pochino, pur potendo toccare con mano il prodotto.
Le Belluno poi sono meravigliose dal vivo!!! :wink:

#9
okrim ha scritto:Ciao Maxrider!
Io di quelle ne ho appena ordinate 4 da idealuce!! Secondo me dovresti farti mandare da Sil Lux un elenco dei rivenditori della tua zona, andarle a vedere e poi, se ti piacciono, ordinarle on line sul sito. Io ho fatto così, secondo me è il modo migliore e ti consente di risparmiare un pochino, pur potendo toccare con mano il prodotto.
Le Belluno poi sono meravigliose dal vivo!!! :wink:
Tantissime grazie okrim! Mi mancava proprio l'aggancio delle Belluno con Sil Lux; ora farò esattamente come suggerisci. Tra l'altro anch'io ne dovre prendere proprio quattro... quando si dice la casualità...
Ciao, Max

#11
Non sono sicuro che lineaserena abbia dei buonissimi prezzi. Uno dei cataloghi che compongono la collezione lo conosco bene e posso dire che vendono a prezzo di listino comprendendo l'iva nel valore e aumentando leggermente il prezzo finale.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#12
Questo l'ho potuto verificare anch'io. Su uno stesso articolo Linea Serena faceva pagare molto più di Idea Luce, che applica uno sconto maggiore. Inoltre su Idea Luce il prezzo che danno di listino è corretto, è lo stesso che ti applicano nei negozi, quindi lo sconto del 20% è reale...

#14
okrim ha scritto:Io ho appena acquistato su Idea Luce e mi sono trovata bene...
Ci stavo facendo anch'io un pensierino per le Tolomeo di Artemide :roll:
All'incirca quanto tempo ci vuole per la consegna? E c'è una garanzia, nel caso arrivassero danneggiate?

#15
Cla' ha scritto:
okrim ha scritto:Io ho appena acquistato su Idea Luce e mi sono trovata bene...
Ci stavo facendo anch'io un pensierino per le Tolomeo di Artemide :roll:
All'incirca quanto tempo ci vuole per la consegna? E c'è una garanzia, nel caso arrivassero danneggiate?
Posso sapere a quanto le vendono? Perché io sul sito non le ho trovate :oops: