La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto::shock:
porca troia

(perdonate il francesismo)
Immagine
Immagine
Immagine
ma frase fu più azzeccata
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
domovoy ha scritto:bhè non è un lampadario. E' come dire non spenderei 30mila euro per un quadro astratto che son 4 scarabocchi :wink:

Bhè io non li spenderei! :lol: :lol: :lol:
voi non apprezzate l'arte :twisted: :evil: :wink:

#18
Io anche per spendercenne 300 ci dovrei pensare :shock:
E poi tutto si può fare.. anche i lampadari fatti a mano all'uncinetto con i peli di canguro nano.
Bisogna vedere se è intelligente farli e intelligente comprarli :D :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
per 500 euro vi rompo il servizio di piatti e vi monto un lampadario in casa...
per altri mille vengo a pedalare per produrre energia ed accendere tutte le luci della casa contemporaneamente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:per altri mille vengo a pedalare per produrre energia ed accendere tutte le luci della casa contemporaneamente.
:D mi hai fatto venire in mente i vecchi topolini con papaerino che ciclava e paperone che leggeva...

cmq, quello con i foglietti di carta è una vita che dico che lo voglio copiare...

#21
virtual ha scritto:per 500 euro vi rompo il servizio di piatti e vi monto un lampadario in casa...
per altri mille vengo a pedalare per produrre energia ed accendere tutte le luci della casa contemporaneamente.
hahahahahahahahahhaahah!!!!!!!!
oddio ragazzi basta, mi state facendo sentire male!!
Immagine
Immagine
cavolo sto lavorando.....qui mi uccidono
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:per altri mille vengo a pedalare per produrre energia ed accendere tutte le luci della casa contemporaneamente.
:D mi hai fatto venire in mente i vecchi topolini con papaerino che ciclava e paperone che leggeva...

cmq, quello con i foglietti di carta è una vita che dico che lo voglio copiare...
:lol: a casa ho i topolino della settimana in cui sono nato...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Colynn ha scritto: anche i lampadari fatti a mano all'uncinetto con i peli di canguro nano.
:lol:
ma dai? Belli! Chi li produce?

#24
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: anche i lampadari fatti a mano all'uncinetto con i peli di canguro nano.
:lol:
ma dai? Belli! Chi li produce?
se vuoi ti cedo aggratis i peli persi dai miei gatti :)))

#25
xxxxrobybis ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: anche i lampadari fatti a mano all'uncinetto con i peli di canguro nano.
:lol:
ma dai? Belli! Chi li produce?
se vuoi ti cedo aggratis i peli persi dai miei gatti :)))
vaiiii!!!
ho già un'idea per un tessuto tecnico per la prossima stagione!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
...no no...magari avessi i soldini per comprarlo!!!! :oops:
...è che sto finendo architettura e tutte queste "cosine" mi piacciono da morire...volevo citarlo in un progetto ma non mi veniva in mente il nome....!!! :oops:
Comunque GRAZIE!!!!!!

#29
canarino ha scritto:cmq, quello con i foglietti di carta è una vita che dico che lo voglio copiare...
Voglio vedere il risultato quando (e se) sarà (mai) pronto :D

#30
BlackJesus ha scritto:
canarino ha scritto:cmq, quello con i foglietti di carta è una vita che dico che lo voglio copiare...
Voglio vedere il risultato quando (e se) sarà (mai) pronto :D
:cry: