La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Flos Skygarden

#1
Salve a tutti, ieri girovagando per Roma senza una meta ben precisa, mi sono imbattuto in un negozietto di luminarie e in quel momento mi sono innamorato.
Mi sono innamorato di una lampada a sospensione della Flos, la Skygarden, corro per chiedere alla commessa quanto ci avrebbe messo a impacchettarla così da correre a casa a montarla, le chiedo il prezzo e lei mi risponde così: " Guarda è un affare, abbiamo appena iniziato la promozione sta a soli 1.6390,00 €". Dopo una 30 di secondi in trance, mi riprendo e me ne vado sconsolato.
Sapete mica se esiste qualcosa di simile? E dove si potrebbe acquistare.

Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: Flos Skygarden

#2
Immagine
Immagine
Beh.. esiste tutta una serie di sospensioni a cupola, cha va dalla prima in assoluto, la Sonora di Magistretti per Oluce (disponibile in varie dimensioni) alla Avico di Fontana Arta, sopra, fino ad un lungo elenco di derivazioni, sempre con la struttura in metacrilato, ma certo, nessuna ha l'intradosso della cupola con dei motivi a rilievo, che è una peculiarità della sospensione progettata da Wanders.. :roll:
Immagine
Threads di riferimento:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=49856
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=cupolone
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a&start=60

Re: Flos Skygarden

#4
manu2704 ha scritto:..Sapete mica se esiste qualcosa di simile? E dove si potrebbe acquistare..
Con molto ritardo, però qualcosa di più economico c'è, che ricorda non solo la Skygarden (Flos) ma anche la Rock (Diesel/Foscarini). Si tratta della Turtle (da notare l'intradosso della cupola lavorato in rilievo..), della PAN; di seguito la scheda:
http://www.panint.it/italiano/scheda.php?id=543
Di cui interessante la versione grande, attrezzata con tre lampade fluo da 25W. :roll:
Immagine