La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BTICINO AXOLUTE

#1
ragaaaa un consiglio please! siamo alla scelta delle plakke...cioè dell'infilaggio ancora. da contratto cn l'elettricista abbiamo le Living International ma stavamo optando anke x le altre linee mettendo la differenza ovviamente. abbiamo visto le Living Light Tech e sn carine e cm prezzo siamo lì...invece il mio raga si è innamorato delle Axolute ke sì effettivamente sn belle ma dovremmo mettere 500euro di differenza!!! ke ne dite, ne vale la pena??? io nn sn tanto d'accordo... :? :? :?
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: BTICINO AXOLUTE

#2
Il tuo ragazzo ha gusto! Guarda 500 euro sono abbastanza, ma ne vale assolutamente la pena. Da un tocco di eleganza alla casa, bellissime. Io a casa mia non ci ho pensato su tanto, anche se ho speso ben 1200 euro in più tra interruttori e placche, ma la differenza si vede tutta e comunque non so se sarei riuscita a convivere con il dubbio, è una spesa che fai una volta ogni 20 anni minimo. Prendile e non ci pensare tanto. Ti troveresti pentita. Ciao e fammi sapere

Re: BTICINO AXOLUTE

#4
A me invece le Axolute non piacciono proprio perchè non sopporto quella cornicetta cromata! Infatti ho preferito le Living Light kristall. Però se anche a te piacciono come al tuo ragazzo effettivamente è una spesa che fai una volta per tutte e, potendo, può valerne la pena.

Re: BTICINO AXOLUTE

#5
ciao, siccome parli di placche, a me è stato detto che anche a livello di scatole portafrutti le axolute hanno la loro che va bene solo per linea axolute, quindi se hai già le scatole portafrutti direi che la scelta è obbligata. Se così non fosse, io per limare un po sui costi
metterò le axolute nella zona giorno e in cucina, chiaramente solo per quelle che si vedono...nella zona notte metteremo delle banalissime living...

Re: BTICINO AXOLUTE

#6
Le scatole sono "universali" (quelle murate), cambia solamente il supporto che è specifico .
Solo Etheris ha una scatola specifica e monta frutti Axolute.
Se ti piace quella linea ci sarebbe in alternativa Vimar Eikon Evo, che molto simile :D ad Axolute di BTicino.

Re: BTICINO AXOLUTE

#7
ragaaaaa ormai abbiamo deciso...ho ceduto al mio ragazzo! abbiamo scelto le axolute e mi auguro prp di nn dovermi pentire!!! grazie a tutti x i consigli... :D
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: BTICINO AXOLUTE

#9
Anch'io sono molto indeciso, mi piacciono molto sia i Biticino Axolute che i Vimar Eikon Evo...
Mi hanno detto però che gli Axolute danno problemi, per via del movimento lineare e non basculante? E' vero, a qualcuno è capitato?

Re: BTICINO AXOLUTE

#10
Ciao, i tasti basculanti sono disponibili anche su serie Axolute.
Il problema sui tasti assiali è stato risolto da tempo (la prima versione aveva grossi prolemi con la polvere da cantiere)
Secondo me il vero problema di questi comandi è il rumore, soprattutto con gli invertitori... se opti x un impianto con relè silenziosi e pulsanti avrai il top.

Re: BTICINO AXOLUTE

#11
verdeacqua84 ha scritto:ragaaaaa ormai abbiamo deciso...ho ceduto al mio ragazzo! abbiamo scelto le axolute e mi auguro prp di nn dovermi pentire!!! grazie a tutti x i consigli... :D
Ciao verdeacqua84!
Dopo un po' di anni sei ancora convinta della scelta delle Axolute? Io stavo valutando di prenderle e volevo capire se la spesa è giustificata..
Hai riscontrato dei problemi con i pulsanti?
E poi sono così rumorose come dicono?
Grazie :D