La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che faretti metto in cucina???

#1
Riprendo il colore delle mattonelle e quindi arancioni o ambra......oppure quello degli elettrodomestici quindi acciaio satinato e lucido???
Nel mio album le ultime tre foto sono degli esempi che ho trovato e che non mi dispiacciono
http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina

anche se......manca quel non so che!!!
mi date qualche idea???
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
ma nessuno mi si fila!!!! :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Eccomi!!!

Io tra quelle postate metterei acciaio non ambra (mi sa un po di antico...).

Mi piacciono quelle quadrate :D

Ora provo a vedere se trovo altro...

Tu comunque hai il cartongeso giusto? Quindi no binario...

#4
picci ha scritto:Eccomi!!!

Io tra quelle postate metterei acciaio non ambra (mi sa un po di antico...).

Mi piacciono quelle quadrate :D

Ora provo a vedere se trovo altro...

Tu comunque hai il cartongeso giusto? Quindi no binario...
In effetti ambra è un po' antico :D
E poi il controsoffitto continua nel salone quindi vorrei qualcosa che non facesse troppo a pungni con quelle che metterò in salone(che ancora non ho scelto)
Anche a me quelle quandrate...anche perchè la cucina è abbastanza lineare e quadrata :D :D
Binari no....ho già i buchi!!!6 faretti per l'esattezza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Immagine
questo è carinissimo!!!!!sbaglio o è in vetro acidato???
Ultima modifica di paprina il 29/11/05 17:55, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ma questo è fichissimo
Immagine
e' un sito stupendo!!!!!!grazie grazie e grazie :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
Immagine
questo è carinissimo!!!!!sbaglio o è in vero acidato???
sembra :oops:
è bellissimo......così in vetro è un po' meno freddo dell'acciaio e si adatta di più a futuri faretti del salone!!!o no??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
picci ha scritto:Sì!! :D

Quell'altro invece non mi piace... sembra le sfera magica!!! :shock:

O dovrei dire magggica!!! :D
bravissima!!!!anche se de maggggica c'è 'na cosa sola!!!! :D :D :D :D

ma questi faretti si ordinano on-line.....sai come posso fare a vederli dal vivo???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
No!!!

Prova a cercare chi li produce...

Posso darti un consiglio? Vai a vedere il negozio che ti ho segnalato un po di tempo fa... io ho risparmiato molto prendendo lì le lampade!!! :wink:

#13
picci ha scritto:No!!!

Prova a cercare chi li produce...

Posso darti un consiglio? Vai a vedere il negozio che ti ho segnalato un po di tempo fa... io ho risparmiato molto prendendo lì le lampade!!! :wink:
parli di quello a pomezia???
CI devo ancora andare....e po ivolevo fare un salto nella zona industriale di ciampino.....quella attaccata al raccordo per intenderci :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
picci ha scritto:No!!!

Prova a cercare chi li produce...

Posso darti un consiglio? Vai a vedere il negozio che ti ho segnalato un po di tempo fa... io ho risparmiato molto prendendo lì le lampade!!! :wink:
parli di quello a pomezia???
CI devo ancora andare....e po ivolevo fare un salto nella zona industriale di ciampino.....quella attaccata al raccordo per intenderci :D
Sì sì... proprio quello!! :D

#15
picci ha scritto:Sì sì... proprio quello!! :D
Quando ci sono andata un po' di tempo fa, non ho fatto molto caso ai faretti perchè ci eravamo andati per farci una passeggiata e basta.....questo fine settimana mi faccio un bel giro.....conto per lunedì di avere i faretti!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)