La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io andrei sull'acciaio, semplici ed essenziali non stancano mai, e che non sporgano. Io nella vecchia casa ne ho alcuni colorati con una corona in vetro azzurro e stancano, mentre all'ingresso li ho cromati classici e sono un'altra cosa, sei sicura che non ti stancano. Il mio parere personale è che i faretti ad incasso meno si notano e meglio è, non devono essere protagonisti.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#17
nebbiolo ha scritto:Io andrei sull'acciaio, semplici ed essenziali non stancano mai, e che non sporgano. Io nella vecchia casa ne ho alcuni colorati con una corona in vetro azzurro e stancano, mentre all'ingresso li ho cromati classici e sono un'altra cosa, sei sicura che non ti stancano. Il mio parere personale è che i faretti ad incasso meno si notano e meglio è, non devono essere protagonisti.
forse allora....proprio per il discorso che fai tu, non sono meglio in cristallo acidato come quelli sopra???
Alleggeriscono di più e, secondo me, si notano meno???

Cmq diciamo che colorato lo avevo scritto senza esserne troppo convinta!!!
:D :D
Non avresti foto dei tuoi faretti d'ngresso per vedere l'effetto???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
I faretti in acidato semplici e comunque come quelli che hai postato tu li vedo bene, hai già come materiale l'acidato sui pensili per cui per me andresti tranquilla, e poi quadrati sono belli
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#19
nebbiolo ha scritto:I faretti in acidato semplici e comunque come quelli che hai postato tu li vedo bene, hai già come materiale l'acidato sui pensili per cui per me andresti tranquilla, e poi quadrati sono belli
wow.....2 su 2 dite positivo al faretto acidato....spero proprio di trovare qualcosa sabato....se li compro, foto subito così mi dite che ne pensate........grazie mille :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
E poi, ad essere sinceri, quando li hai accesi mica ti guardano i faretti, guarderanno bene la tua bella cucina, immagino poi che l'arancio si illumini.
Secondo me devono essere altre le lampade con cui dare carattere ad una casa.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#21
nebbiolo ha scritto:E poi, ad essere sinceri, quando li hai accesi mica ti guardano i faretti, guarderanno bene la tua bella cucina, immagino poi che l'arancio si illumini.
Secondo me devono essere altre le lampade con cui dare carattere ad una casa.
Come no....certo che devono guardare i faretti quando sono accesi!!!!e' quello il bello!!!! :D :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora di vedere la cucina ben illuminata!!! :D :D
Peril resto della casa mi dovrete aiutare...anceh se per il momento non se ne parla visto che i lavori riprendono a gennaio!!! :?

:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Ciao, a proposito dei faretti che ti chiedi se siano acidati, io li ho comprati da qualche giorno. Sono della ditta ITRE, sono belli ma non sono acidati, almeno del colore che ho preso io. Sono laccati nella cornice esterna e satinati in centro per diffondere la luce.

Ciao

#23
Fil ha scritto:Ciao, a proposito dei faretti che ti chiedi se siano acidati, io li ho comprati da qualche giorno. Sono della ditta ITRE, sono belli ma non sono acidati, almeno del colore che ho preso io. Sono laccati nella cornice esterna e satinati in centro per diffondere la luce.

Ciao
grazie mille!!! ma dal vivo sono belli come in foto????
la foto rende secondo te???? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
A me piacciono molto e sono più belli dal vivo, inoltre ci sono sia da 12v che da 220 v, i primi fanno una luce più brillante, ma attenzione se metti un varialuce.
Li ho pagati circa 25 euro cad.

#26
Fil ha scritto:A me piacciono molto e sono più belli dal vivo, inoltre ci sono sia da 12v che da 220 v, i primi fanno una luce più brillante, ma attenzione se metti un varialuce.
Li ho pagati circa 25 euro cad.
wow!!!
proprio sabato ho comprato quelli per la cucina ma devo comprare quelli per il salone e penso porprio che prenderò quelli!!!
grazie per la dritta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
xxxxrobybis ha scritto:dipende che stile vuoi dare .io andrò sul tecnico moderno quindi faretti acciaio e vetro
proprio per quello volevo acciaio e vetro!!!
Cmq sabato ho comprato quelli per la cucina......sono in acciaio satinato e vetro....carinissimi...
Per il salone penso proprio che prenderò quelli di Fil.

:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)