La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia "zucca"

#1
Questa è la mia zucca, fra l'altro anche storta :D

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Non ricordo come si chiama, la acquistai millemila anni fa da Artemide.
Sono lontana da casa nuova e dai progetti di illuminazione, ma l'arch mi ha chiesto cosa vorremo tenere, e sto cercando di capire se è ancora in produzione, laddove servisse una gemella, e dove sistemarla....
fa davvero poca luce, ed ora va bene sul mini tavolo e con altre fonti di illuminazione, in futuro non so...
chi mi aiuta?
Grazie (anche da parte della zucca :D )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La mia "zucca"

#2
upppppppppppppppppppete
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La mia "zucca"

#3
:roll: esperti qui non avvistati.
Prova a scrivere una mail ad Artemide stessa. :wink:
Ho il catalgo a casa e neppure recente, ma non c'è le due volte che andai in ditta per le svendite :shock: mai vista.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La mia "zucca"

#4
Bra, sei sicura di averla acquistata da Artemide, vero?.. e, c'è, l'adesivo od il marchio nell'intradosso della cupola della casa di Pregnana? :roll:
Perché sembrerebbe, molto condizionale, alla prima, una cosa tipo La Murrina.. o comunque realizzata da un'azienda veneziana.. negli anni '90.
Do un occhio ma non prometto nulla.. :wink: .
Ultima modifica di lot il 25/01/12 18:11, modificato 1 volta in totale.

Re: La mia "zucca"

#5
@dierre: ok, grazie... cmq stiamo parlando di 15 anni fa... quanto sono vecchi i tuoi cataloghi??? :D

@lot: potrebbe non essere artemide magari, il negozio forse non era un monomarca, ricordo di aver acquistato anche le appliques bagno che non lo erano e che trovo ancora in commercio (FontanaArte, credo fosse la 006 a due luci), mentre l'illuminazione per la camera da letto era certamente Artemide... non credo vendessero La Murrina, ma chi può dirlo???
woz l'estradosso della cupola????
grazzzieeeeeeee

PS: nel caso non fosse più in produzione, quindi no gemella, tu dove la piazzeresti una cosa del genere????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La mia "zucca"

#8
bradipa66 ha scritto:..woz l'estradosso della cupola????..
Ooops, intradosso intendevo.. :oops:
Così va meglio, complico sempre tutto: ma non c'è una targhetta all'interno del diffusore arancio? :D

Re: La mia "zucca"

#9
canarino ha scritto:
bradipa66 ha scritto:dove la piazzeresti una cosa del genere????
qualche negozio o locale per halloween? :mrgreen:
dai che cerchiamo con calma... 8)
in effetti a diitanza di anni non so se la ricomprerei, anche perchè fa pochissima luce... però sob sob, distruggermela così... :cry:
davvero, se non trovo la gemella e risolvo la questione della scarsa emissione di luce, non saprei dove piazzarla: camere letto o dei ragazzi no, magari il mini bagnetto per ospiti, potrei farlo sui toni dell'arancio/ruggine/verde.... mhmhmh... certo, scegliere i rivestimenti a partire dalla lamapda mi pare un po' strano....
lot ha scritto:
bradipa66 ha scritto:..woz l'estradosso della cupola????..
Ooops, intradosso intendevo.. :oops:
Così va meglio, complico sempre tutto: ma non c'è una targhetta all'interno del diffusore arancio? :D
all'interno del diffusore no, devo vedere se c'è qualcosa sul pirulicchio che lo tiene su (non è fissa la cupoletta , è tenuta su da una specie di mini raggiera a tre braccia)...ma dubito... stasera controllo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani