La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Inserto cucina con parquet!!! Aiutoooo!!!

#16
e L'ALTEZZA della cappa rispetto al parquet? Non vogliamo parlarne? :)
(Si scherza Solaria!)

Ottima idea il parquet dappertutto, così come bellissima anche l'idea di Bradipina di contornare l'isola con quelle ceramiche. A me questo tipo di cose piacciono tantissimo (adoro la ceramica) e conosco quel produttore perchè anche il mio rivenditore me l'ha consigliato per le piastrelle in cucina. Secondo me non c'è niente di giusto o di sbagliato, ci sono solo delle scelte che uno in un determinato momento della vita fa. Io ad esempio metterò delle piastrelle simili a quelle dietro la cucina. Stancarmi? Boh, e se mi stanco pazienza, dopotutto è una cucina, posso anche non guardarla ;)

Re: Inserto cucina con parquet!!! Aiutoooo!!!

#17
e L'ALTEZZA della cappa rispetto al parquet? Non vogliamo parlarne? :)
(Si scherza Solaria!)

Ottima idea il parquet dappertutto, così come bellissima anche l'idea di Bradipina di contornare l'isola con quelle ceramiche. A me questo tipo di cose piacciono tantissimo (adoro la ceramica) e conosco quel produttore perchè anche il mio rivenditore me l'ha consigliato per le piastrelle in cucina. Secondo me non c'è niente di giusto o di sbagliato, ci sono solo delle scelte che uno in un determinato momento della vita fa. Io ad esempio metterò delle piastrelle simili a quelle dietro la cucina. Stancarmi? Boh, e se mi stanco pazienza, dopotutto è una cucina, posso anche non guardarla ;)
Ultima modifica di quiklip il 30/03/12 17:07, modificato 1 volta in totale.

Re: Inserto cucina con parquet!!! Aiutoooo!!!

#18
conosci De Maio o non ho capito una cippa? :oops:
pensavo che in quanto indigeno non fosse molto noto... bene, se metti piastrelle tipo quelle dietro la cucina, avrò modo di vedere che effetto facciano!!!

PS: uh, dimenticavo l'altezza della cappa... allora diciamo che DOPO aver battuto la testa sulla cucina, di rimbalzo, prende la cappa MONTATA TROPPO BASSA :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Inserto cucina con parquet!!! Aiutoooo!!!

#21
Il parquet spazzolato aiuta a mascherare gli inevitabili graffi e per le macchie la differenza la fa il trattamento ( vernice o olio ).
Se non sopporti i segni dell'usura fermati all'ingresso, pavimentare solo l'isola non preserva davanti alle basi dove si stazionerà spesso, in caso contrario entra pure e fai tutto.
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;