La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ABILANDIA e Ariostea High Tech- 3 D pics

#16
Grazie per la spiegazione.
per fortuna non lo stiamo prendendo per il pavimento, ma per le pareti del bagno e della stanza doccia. per il pavimento abbiamo scelto un gres dell'ariostea, legni high tech, che secondo me riproducono perfettamente il legno

allora posso andare sul sicuro con le pareti con questo materiale dell'abilandia,intendo questo a pasta rossa? le mie preocupazioni sono che potrebbe essere difficile a pulire e che in caso di macchie tipo dentrifico, trucco (fard, rossetto) o colori per capelli, queste potrebbero rimanere visibili.

ancora un mille grazie per il tuo aiuto

Buona Pasqua
Sally

Re: ABILANDIA e Ariostea High Tech- 3 D pics

#17
Se, come credo, è smaltato non ci sono problemi.
Ciao



justsally ha scritto:Grazie per la spiegazione.
per fortuna non lo stiamo prendendo per il pavimento, ma per le pareti del bagno e della stanza doccia. per il pavimento abbiamo scelto un gres dell'ariostea, legni high tech, che secondo me riproducono perfettamente il legno

allora posso andare sul sicuro con le pareti con questo materiale dell'abilandia,intendo questo a pasta rossa? le mie preocupazioni sono che potrebbe essere difficile a pulire e che in caso di macchie tipo dentrifico, trucco (fard, rossetto) o colori per capelli, queste potrebbero rimanere visibili.

ancora un mille grazie per il tuo aiuto

Buona Pasqua
Sally
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;