La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio parquet nuovo ha..UN BUCO!!!!

#1
sono incavolata nera! :twisted:
hanno finito di posare il mio parquet nuovo e...ha un buco in mezzo ad una porta di passaggio!!! Quindi iper visibile!!!
Ho chiamato il parquettista che mi ha messo dello stucco, ma il buco SI è RESO PIU' EVIDENTE!!! :twisted:
mi ha detto:'non si può fare nulla signora! bisogna tirare su il pezzo di parquet e rilamare la zona interessata e rilucidare tutto!!!'
CAVOLO, CAVOLO!!! iO HO IL TRASLOCO GIOVEDI' :evil:
Che faccio mi tengo il buco? Oppure rischio di non traslocare???

#2
Non lo tenere il buco....te ne pentiresti...............e dopo il trasloco???
NOn me ne intendo molto di parquet, quanto ci vorrebbe a fare il lavoro che dice il parquettista???? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
scusa....ma questo buco da dove viene fuori?
errore del posatore o danno fatto da qualcun altro?
se il danno lo ha fatto il posatore allora fattelo riparare da lui....te lo deve!

spero che tu non abbia ancora saldato il conto.....se non lo hai fatto allora minaccialo di non farli vedere il saldo!!
.......bhà!

#4
scusa....ma questo buco da dove viene fuori?
errore del posatore o danno fatto da qualcun altro?
se il danno lo ha fatto il posatore allora fattelo riparare da lui....te lo deve!

spero che tu non abbia ancora saldato il conto.....se non lo hai fatto allora minaccialo di non farli vedere il saldo!!
.......bhà!

#5
non ho potuto rispondere prima perchè mi sono assentata CAUSA...PARQUET!!!!
si, alla fine abbiamo deciso di far togliere i listelli rovinati (n.3) mi hanno lamato la zona e rilucidato tutto....
i tempi sono stati perfetti...ieri ho potuto traslocare, ma il risultato.... :twisted:
è rimasta più opaca la zona...trattata rispetto al resto...
CHIEDERO' UNO SCONTO. Voi che ne dite?

#6
lisa0507 ha scritto:non ho potuto rispondere prima perchè mi sono assentata CAUSA...PARQUET!!!!
si, alla fine abbiamo deciso di far togliere i listelli rovinati (n.3) mi hanno lamato la zona e rilucidato tutto....
i tempi sono stati perfetti...ieri ho potuto traslocare, ma il risultato.... :twisted:
è rimasta più opaca la zona...trattata rispetto al resto...
CHIEDERO' UNO SCONTO. Voi che ne dite?
Non chiederlo. Fattelo da sola :lol: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
giusto, non chiederlo!
io fra un po daro battaglia accesa al mio palchettista, rischia di non prenderne nemmeno un euro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
il mio ha un'incredibile quantità di ditate di mastice in giro... essendo il parquet quasi bianco si notano tantissimo... secondo voi vengono via o devo già pensare a limare qualche zero dall'assegno? :shock:

#9
Mercury ha scritto:il mio ha un'incredibile quantità di ditate di mastice in giro... essendo il parquet quasi bianco si notano tantissimo... secondo voi vengono via o devo già pensare a limare qualche zero dall'assegno? :shock:
fotografe le impronte, ti serviranno per la causa in tribunale...

(forse guardo troppo CSI)

#10
canarino ha scritto:
Mercury ha scritto:il mio ha un'incredibile quantità di ditate di mastice in giro... essendo il parquet quasi bianco si notano tantissimo... secondo voi vengono via o devo già pensare a limare qualche zero dall'assegno? :shock:
fotografe le impronte, ti serviranno per la causa in tribunale...
(forse guardo troppo CSI)
è anche venerdì.... :lol: :lol:

#11
fotografa, fotografa e taglia l'assegno :( :) :) :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
illavoro deve essere fatto a regola d'arte, se cosi nonè il contratto diviene discutibile! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
giacchè con questa casa nuova siamo alquanto sfigati ieri sera si è pure aperta l'acqua di notte mentre non c'eravamo (non c'è ancora niente e forse l'idraulico della precedente padrona ha messo male i tappi) Fatto stà che mi si allagato il parquet di mezza casa...ora si è tutto gonfiato ai bordi...si riuscirà a sistemare? Quanto costa far rilucidare interamente un parquet al m2?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
blumarea ha scritto:giacchè con questa casa nuova siamo alquanto sfigati ieri sera si è pure aperta l'acqua di notte mentre non c'eravamo (non c'è ancora niente e forse l'idraulico della precedente padrona ha messo male i tappi) Fatto stà che mi si allagato il parquet di mezza casa...ora si è tutto gonfiato ai bordi...si riuscirà a sistemare? Quanto costa far rilucidare interamente un parquet al m2?
ma se si e inzuppato si sollevera tutto e non basta lucidarlo, devi riposarlo tutto! :shock: :shock:
il mio comunque per la lucidatura vuole 5€ al mq!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Ti prego non me lo dire potrei suicidarmi...non troverò mai lo stesso parquet per sostituirlo parzialmenteperchè la casa ha già sei anni.... Al momento si è asciugto, ma in controluce ed al tatto senti che tutti i listelli sono sollevati ai bordi , mentre dalle altre parti è perfettamente piano. Non si può dare una levigatina un pò...energica? Riposarlo interamente? quanto può costare? La zona che si è allagata è il disimpegno tra i due bagni, ma il problema è che si sono sollevate anche le zone all'imboccatura di tutte le altrestanze per circa un metro....Riposarlo significa dover rifare tutta la casa!!!! Mi son fatta dare il nome del parquettista che ha fatto il lavoro 6 anni fa , ma non può venire prima di 10 gg quindi se avete info vi prego di darmele.... In caso non si possa rimediare , che convenga a questo punto piastrellare tutto in modo che se succede ancora non si ripeta lo scempio? Sapete le tariffe al mq per un parquet od una piastrella di media qualità?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....