La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il parque è bellissimissimo!!!!
Anche taverna mi piace e quelle della cucina sono fantastiche!!!!


Quelle del bagno non le ho capite....nel senso, che colore userai:grigio,azzurro o tutti e due???? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina..il bagno e' ancora un incognita :( ..pensavo di usarle tutte e due ..in prevalenza l'azzurro
il problema e' che volevo entrare in bagno con il parquet..ma con l'azzurro non sta bene :( ..quindi dovrei usare all'inizio il grigio per poi inserire l'altro
cmq sono ancora in alto mare :(
Immagine
l'idea x il bagno e' simile a questa :wink:


ing...aspetto notizie con ansia :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#19
bellissimo parquet, molto bello il mosaico ma forse in cucina non so se ce lo vedrei (sono piu' sul tradizionale-caldo :oops: ), bello bello il colore del bagno e originale con il grigio...
scusa ma la taverna non mi entusiasma, rispetto al resto è un po' scontata, mi piace la posa modulare ma magari il colore lo averi fatto meno cotto (magari sul rosa o grigio o entrambi)

#20
:( :( :( ho visto la linea N.O.R.D. ... :( mi è venuto un colpo. Al tatto sono molto belle, anche il colore. Il prezzo di listino ca. 160.00 euro al mq.
Manutenzione: se vuoi la garanzia sul prodotto devi usare almeno una volta alla settimana il loro sapone che costa 70.00 euro, poi fare la manutenzione con l'olio che forniscono loro (prodotti TRIP TRAP della Danimarca) almeno una volta all'anno e spostando tutti i mobili...
+ attenzione a pulire immediatamente ogni macchia con un loro miracoloso prodotto.. di cui non ho osato a chiedere il prezzo.
Non conosco le tue abitudini, ma io ho abbandonato immediatamente l'idea considerando :lol:
Immagine
Immagine

#21
:cry: adesso m'informero' meglio.. ma se e' come dici tu addio parquet :(

pero' il prezzo non mi torna :roll: anche sul sito e' scritto 90,00 euro..domani chiamo la ditta :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
il parquet non mi piace ,forse io ho un'altra idea del parquet

mi piacciono le piastrelle del bagno e della taverna,quelle del rivestimento della cucina mi sembrano un po' troppo scure