La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento fai da te slim/4+ by Florim

#1
Ho trovato questo sistema fai-da-te per la posa del pavimento in gres anche sopra pavimento pre-esistente, sto cercando informazioni per scegliere il pavimento per la ristrutturazione di casa http://www.intro.slim4plus.com/it/la-vo ... nione.aspx
Da quanto si vede nei video la stesura è facile e non troppo faticosa, pensavo che se ci mettiamo io e la mia ragazza ce la facciamo a evitare di chiamare il piastrellista. La casa non ha una superficie molto ampia (sui 100 mq). Non ho grande esperienza ma in passato avevo aiutato mio padre a fare il pavimento del marciapiede esterno di casa nostra, un po' di manualità ce l'ho, e vista la semplicità di posa dovrebbe bastare per fare un buon lavoro.
Per il momento ho lasciato i miei dati nel modulo sul sito per avere il 30% di sconto, facendo due conti e vedendo le possibili fasce di prezzo al mq mi verrebbe un bel risparmio. Che ne dite?

Re: pavimento fai da te slim/4+ by Florim

#2
Ti invito ha non sottovalutare alcuni aspetti fondamentali....ammesso che tu sia in grado di eseguire i tagli che certo non saranno tutti comodi e facili come quello del filmato, rimane da valutare la perfetta planarità del supporto su cui appoggerai il pavimento.
Essendo il pavimento sottile e da posare a secco se il supporto non è perfetto avrai problemi nella posa e possibili rotture dopo...considera bene prima di procedere.
Riguardo allo sconto, non so se la serie è venduta con condizioni diverse rispetto alla produzione Florim, per mi sembra inferiore a quello normalmente applicato dai rivenditori.
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;