La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Coprire un pavimento ceramico con altro. Si può?

#17
Olabarch ha scritto:non discuto sul fatto che siano buone! E' il colore TERRIFICANTE in quel corridoio stretto che ammazza!!!
Hai ragione lo so....ma è la situazione di fatto questa....poi durante i lavori vediamo se farle laccare adesso o più in là.....
Il colore è poco abbinabile un pò a tutto diciamo, tranne che ai cossonetti: sono intonatissimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il pavimento che dici? come potrei comportarmi?
Lo copro con un "qualcosa?" hai qualche idea buona, perchè le mattonelle sono veramente brutte , idea buona e abbastanza economica.
Gli infissi anche li cambiamo perchè sono rovinati ma sempre bianchi li facciamo....tutto chiaro.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Coprire un pavimento ceramico con altro. Si può?

#19
Olabarch ha scritto:se vai su un total uait diventa tutto molto più luminoso e leggero.
Pavimento in legno (quello che hai scelto va benissimo) porte bianche, un controsoffitto e un po' di faretti

ma il controsoffino noooooooooooooooooo......
Calcola che già di altezza ho 2.75....che controsoffittatura posso metterci????
Mi rifaccio la casa per "tappi" :mrgreen: :mrgreen:
Visto che già la casa attuale ha un soffitto alto 2.25 al primo piano e 2.45 al secondo....questa nuova mi pare giusta!

Comunque il total UAIT me gustaSSSSS :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.