La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimenti... vi dico come è andata a finire!

#1
Ciao a tutti qualche mese fa vi ho chiesto un po' di info per i pavimenti per il mio appartamento in costruzione.
Dato che finalmente li hanno posati e voi mi avete dato una grossa mano vorrei condividerli con voi...https://picasaweb.google.com/1018621269 ... directlink

Greca nel Bagno con pavimento Sand, invece nel Living pavimento simil legno white
Manca ancora la stanza da letto con parquet. :D

Devo ammettere che non è venuto male.. ma che pauraaaaaa di sbagliare!!!

Re: Pavimenti... vi dico come è andata a finire!

#2
Complimenti per l'effetto legno che hai posato nella zona giorno! Io ne ho messo uno molto simile della Mariner... per il momento mi hanno fugato solamente la zona giorno dove, ahimè, ho trovato non pochi difetti... Mi dicono che è un pavimento difficile da posare! io intanto sto facendo smontare le mattonelle con il cosidetto "dentino" e me le sto facendo rimontare! Il tuo pavimento è stato montato in modo perfetto oppure hai notato se c'è qualche dentino??! attendo con ansia una tua risposta! :-(

Re: Pavimenti... vi dico come è andata a finire!

#5
cieloazzurro ha scritto:ciao pegaso,

ma io clicco sull'indirizzo postato, ma non mi visualizza la tua casa, ma la pagina di picasa-google con la richiesta di password.

sbaglio qualcosa o è imoustata una pw?

ciao
A me si apre, è un minialbum di 5 foto.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Pavimenti... vi dico come è andata a finire!

#8
ooooohhhh!

ora le vedo: bei colori davvero!

ambienti sicuramente rilassanti, ma caspita, che bagno grande!

curiosità, il pavimento che hai posato tira più sul bianco o sul grigio o sul mele?

che colore hai usato per stuccare?

è ruvido o liscio?

ti ha lasciato aloni?

come hai eseguito la prima pulizia?

hai il link?

comunque è davvero molto bello!

ultima curiosità: dove si trova? in città?

grazie, ciao
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: Pavimenti... vi dico come è andata a finire!

#9
ehm non è pulito e non finito è ancora cantiere aperto :shock:
Il pavimento del living tira più sul bianco ma da grafica ti direi bianco sporco (un nero al 5/10%)
Per stuccare mi ricordo solo che è un pergamon.
Il pavimento in living anche al tocco è tipo rialzato come se fossero venature di legno. Nel bagno il pavimento è satinato.


Per il living sono queste, ma di colore bianco
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... tat?pid=22

Città Milano.. tieni presente che quando ho scattato le foto pioveva e non c'era molta luce

PS: essendo in costruzione devo ancora pulire ma i miei operai sono bravissimi.. praticamente c'è solo un po' di polvere