La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

laminato centro commerciale

#1
Ciao a tutti.
Sto ristrutturando il mio appartamento, cercando di risparmiare ho pensato al prefinito dei vari centri tipo brico leroi merlin etc etc.... Si parla di circa 11-12 E/mq. Considerando che il lavoro dovrei farlo io la spesa e limitata al materiale.

Iattualmente e gia pavimentato, ma non mi sembra proprio pianeggiante al 100%....

Re: laminato centro commerciale

#4
billie jean ha scritto:secondo me visto che risparmi sulla posa, io opterei per un prodotto più qualitativo...
Avresti dei marchi da indicarmi oltre i vari del forum? Quelli girano intorno le 25e/mq.....
Tiro un po su tutto per vedere di riuscire a fare l impianto domenico e pannelli solari....

Re: laminato centro commerciale

#6
In alcune discussioni in passato, ricordo alcuni utenti che hanno montato del flottante Ikea. Ora però non le trovo più. Sarebbe interessante, a distanza di anni, sapere la resa.
Parte da 4.99€ mq. Sicuramente costa poco e varrà poco. Però non credo nemmeno che ci sia questa differenza abissale in termini di resa coi prodotti più costosi (es. 80€ mq e simili, che io non spenderei MAI per questa tipologia di rivestimento)

Non sono un fan del parquet nè tantomeno del flottante... Però mi viene da dire così. :roll:

Re: laminato centro commerciale

#7
Ciao. in casa abbiamo montato del flottante ikea (tra l'altro uno dei più economici)...dopo 6 anni è ancora perfetto nonostante i miei tacchi e 2 bimbe che fanno cadere di tutto!!! certo, la posa è stata lunga e faticosa però siamo contenti del risultato.