La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTI

#1
primo piano un laminato grigio acciaio con venatura solo a correre un po' in rilievo
secondo piano. rovere naturale trattato con olio bianco
soppalco larice.

ora: come combino le scale!?!?!!?
pensavo quella che sale dal primo piano uguale a quel pavimento.
l'altra a vista in rovere ... :roll:

mi sono capita?!!?!?
colazione da Tiffany

#2
Okkio a fare la scala in piastrella.
A parte che è molto costosa, c'è il problema della dimensione delle piastrelle in proporzione ai gradini.
A meno che non ci siano pezzi speciali di grandi dimensioni che possano essere tagliati, il rischio è che si vedano le fughe, che non siano ben allineate e che si vedano un sacco di tagli soprattutto nella zona della curva.
Anche io pavimento grigio e parquet nel piano di sopra e ho fatto la scala in pietra (tipo quella di ArchiVale ma ovviamente non così spettacolare!!!)
Bye

#4
Ops...scusa ho letto male... :oops:
Allora secondo me è una buona idea.... il laminato si può tagliare della dimensione giusta per i gradini...

#5
e staccare completamente il colore? dare uniformita ed eleganza a tutta la scala distingendola da tutti i parquet?
No conosco la realta della tua casa pero! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
BRUSSELLA ha scritto:http://xoomer.virgilio.it/robertoshop/l ... ande.htm#7

acero grigio

e
Immagine
rovere olio bianco... ovviamente il mio è più belloooooooooooo :wink:

la scala mi sarebbe piaciuta molto bianca con l'invito sporgente rispetto alle pareti che la contengono.

però con le bestie mi sa che si sproca un po' troppo
con le bestie qualsiasi cosa si sporca
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
[quote="bertok

con le bestie qualsiasi cosa si sporca[/quote]
ma va?!!? :roll: :?
il grigio mi è più mimetico....
lo sporco c'è ma non si vede 8)
colazione da Tiffany

#9
Brussie cara, per una volta soo d'accordo con te...laminato 1a scala e rovere 2a :shock:
Ma forse ha scelto Brussello :wink: , che notoriamente è di gusti più raffinati :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Colynn ha scritto:Brussie cara, per una volta soo d'accordo con te...laminato 1a scala e rovere 2a :shock:
Ma forse ha scelto Brussello :wink: , che notoriamente è di gusti più raffinati :lol: :lol: :lol:
gemmella fac iu. :lol: :wink:

ti piacciono i pavimenti?
il rovere non c'entra un cacchio con con quello che abbiamo scelto noi, che è veramente bellissssssssimo.
:wink:
colazione da Tiffany

#11
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:Brussie cara, per una volta soo d'accordo con te...laminato 1a scala e rovere 2a :shock:
Ma forse ha scelto Brussello :wink: , che notoriamente è di gusti più raffinati :lol: :lol: :lol:
gemmella fac iu. :lol: :wink:

ti piacciono i pavimenti?
il rovere non c'entra un cacchio con con quello che abbiamo scelto noi, che è veramente bellissssssssimo.
:wink:
Il grigius te l'avevo detto che mi piaceva :wink: ..l'altro lo ammirerò mangiando spatzle knodel puzzone di moena e carne salada a casa tua
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: SCELTI

#13
BRUSSELLA ha scritto:primo piano un laminato grigio acciaio con venatura solo a correre un po' in rilievo
secondo piano. rovere naturale trattato con olio bianco
soppalco larice.

ora: come combino le scale!?!?!!?
pensavo quella che sale dal primo piano uguale a quel pavimento.
l'altra a vista in rovere ... :roll:

mi sono capita?!!?!?

Ho capito tutto (spero) :D
la prima grigia ce la vedo bene, come il primo piano... la seconda... beh non so, è più chiaro di quello che hai postato il rovere che vorresti metterci?
Perché sennò mi sa che bianca, o comunque rovere chiaro, si sporca come se la facessi bianca, con le bestie...

#14
grazie per l'approvazione... :?
io la scsala la pensavo " gradino pieno" tutta grigia.
il dubbio è: me la farà il falegname con il laminato del pavimento che non compro da lui? :roll:
o se no, a chi posso chiedere?
siete preziosi.
io oggi sono k.o. :cry:
colazione da Tiffany

#15
BRUSSELLA ha scritto:grazie per l'approvazione... :?
io la scsala la pensavo " gradino pieno" tutta grigia.
il dubbio è: me la farà il falegname con il laminato del pavimento che non compro da lui? :roll:
o se no, a chi posso chiedere?
siete preziosi.
io oggi sono k.o. :cry:
Il falegname ti dice di si, basta che gli paghi la manodopera, credo :?
per quella non grigia hai deciso?