La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#16
mutina forever, son bellissime....

la seconda foto che hai postato mi sembra sian le piastrelle del bagno dello spilungone scostumato (aleale). chissà che fine ha fatto....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#17
Tra le piastrelle sul grigio più belle che ho visto ti segnalo il marchio Mirage serie Cementi, Heritage e Nolita.
Non ho visto le foto del tuo bagno attualmente e quindi non so se potrebbe starci ma a me non dispiace anche la serie Fucina di Tagina che ha un grigio-argento metallizzato molto molto bello...
Dai un'occhiata anche a Granitifiandre che fa cose molto particolari in molti formati.
Spero di essere stata d'aiuto, in questo periodo ho visto così tante piastrelle che potrei venderle :oops:
e il bello è che non ho ancora deciso nulla se non il bagno ! :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#18
grazie per le indicazioni :D

heritage mirage
Immagine
cementi mirage
Immagine
nolita
Immagine
hai idea dei prezzi ?

il grigio argento metalizzato non fa per me :|

nella cucina attuale ho alcuni elementi simili al bagno ( sassi e lastre di pietra grigia ) e mi sembrava più azzeccato l'abbinamento con una piastrella tipo mutina. l'unica differenza è il trattamento della pietra. nel corridoio contiguo al bagno ha assunto una colorazione più scura e lucida mentre in cucina la pietra non è stata trattata ed è rimasta chiara e opaca

le foto del bagno non le ho , vi risparmio lo schifo dei sanitari color champagne :shock:

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#24
ho scelto il campione della piastrella più grande ( 60*60)

In queste foto si dovrebbero vedere le striature
Immagine
Immagine


Come già scritto altrove , il mio pavimento continua a piacermi tanto ma non è di facilissima manutenzione :?

qui invece pavimento grigio e rivestimenti Home si sant'agostino , effetto tessuto
Immagine
Immagine

Re: formato piastrelle per bagno 1,50 x 2 ,90

#26
bradipa66 ha scritto:mutina forever, son bellissime....

la seconda foto che hai postato mi sembra sian le piastrelle del bagno dello spilungone scostumato (aleale). chissà che fine ha fatto....
si sono le Primavera di Tord Boontjie per Bardelli
Immagine
anche in versione colorata
Immagine
un po simili le pleasure di Lea ceramiche
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8