La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marazzi sistem N per la cucina

#1
Ciao a tutti con mia moglie stiamo valutando di mettere nella fascia tra i pensili e le basi della cucina le piastrelle della marazzi sistem N fatte tipo a listarelle su retina qualcuno di voi le ha? Sono belle? Visto che costano parecchio volevo conoscere qualche giudizio o sentirecqualche alternativa.

Grazie ciao

Re: Marazzi sistem N per la cucina

#2
Parli della fascia mosaico della sistem N. Ottima piastrella. Tecnicamente molto avanzata..

Per :wink: un abbassamento di costo prova a valutare di fare dei listelli naturali e bocciardati dello stesso colore.. Riproduce l'idea della fascia mosaico..ovviamente non è la stessa cosa!!!

Re: Marazzi sistem N per la cucina

#3
Ciao Rosss,

trovo la scelta del muretto 30x60 di SistemN ottima in relazione all'utilizzo che ne dovete fare.
SistemN è davvero un ottimo prodotto, si tratta infatti di un fine gres porcellanato colorato in massa che unisce all'elevato valore estetico anche un'elevatissima qualità! Inoltre le sue tonalità neutre (da qui il nome SistemN) la rendono una collezione che non ha difficoltà ad abbinarsi con il resto, sono certo infatti che troverete tra i diversi colori del muretto (bianco, sabbia, grigio chiaro, grigo scuro, grafite e nero) quello che più si intona alla vostra cucina!

In ogni caso ti invito a visitare la gallery "Kitchen" sul sito Marazzi dove potrai trovare sicuramente altri suggerimenti che possono fare al caso tuo!
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... chen?iid=3

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro un buon weekend!

Enrico.
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it