La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novabell ceramiche: pareri??

#1
Ciao a tutti!
stiamo valutando il pavimento: siamo arrivati a scegliere tra la linea I Legni della S.Agostino e la linea Natural Wood della NovaBell. quest'ultima è stata una sorpresa :shock: : qualcuno la conosce già e può darci pareri sulla qualità?anche perchè la differenza di prezzo che ci hanno proposto tra i due prodotti è notevole!! :|
grazie!!

Re: Novabell ceramiche: pareri??

#4
stando così le cose, a mio avviso occorre valutare la differenza e la preferenza nell'estetica.
personalmente penso che finche' la differenza si aggira intorno ai 5 €. al mq , valutata la metratura che dovete realizzare opterei per la soluzione che maggiormente soddisfa il gusto.
se la metratura è imporantante e la differenza più elevata o trovate una terza opzione o privilegiate quella che vi costa meno.
Ps : siate sicuri che si tratti di una prima scelta

un salutone

Re: Novabell ceramiche: pareri??

#5
stando così le cose, a mio avviso occorre valutare la differenza e la preferenza nell'estetica.
personalmente penso che finche' la differenza si aggira intorno ai 5 €. al mq , valutata la metratura che dovete realizzare opterei per la soluzione che maggiormente soddisfa il gusto.
se la metratura è imporantante e la differenza più elevata o trovate una terza opzione o privilegiate quella che vi costa meno.
Ps : siate sicuri che si tratti di una prima scelta

un salutone