La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rapoxy - richiesta info

#1
Salve

Ho visto questo Rapoxy di cui sopra e ne sono rimasto profondamente turbato.
Qualcuno ha il pavimento così, qualcuno che ce l'ha, ha info su costi e quant'altro?
Io dovrei andare a confermare il pavimento tra nove giorni ma questa soluzione mi ha molto turbato

Grazie in anticipo!

Re: Rapoxy - richiesta info

#2
Fabietty io naturalmente non so un piffero del Rapoxy. L'ho cercato su google, ma è una specie di decoupage sul pavimento? E' strabiliante. Non ho ancora capito se mi piace, però è strabiliante. L'hai visto dal vivo?

Re: Rapoxy - richiesta info

#3
Vero o no che è pazzesco? Possibilità di decoro infinite.
Non l'ho visto dal vivo e non riesco a trovarlo. Ho chiamato una dozzina tra posatori di resina e pavimentisti e in dieci casi ho dovuto fare lo spelling :mrgreen:
E nessuno ne sa niente.
Ho questi due tarli residui... non sono riuscito a vedere pavimenti in cemento bianco (non ho neanche trovato chi li faccia in tutta pd-vi-ve-tv, a dirla tutta) e sto rapoxy :(

Re: Rapoxy - richiesta info

#4
Mio marito vende vernici e anche la resina e il cemento (eco cemento e affini, io non ci capisco molto). Questo Rapoxy però non lo conosce. Ho letto che è una novità, perciò credo sia difficile da vedere.
Il cemento bianco, però lo dovresti trovare. Io avevo un campione che avevo fatto realizzare per il secondo bagno, (IL MIO 8) poi ho deciso di farlo in resina. Prova a rivolgerti anche a rivendite di pitture per l'edilizia, che tengano anche resine e affini. Dovrebbero procurarti un campione senza problemi. E magari darti anche nominativi di bravi applicatori. Mi pare strano però che il resinatore non ti abbia fatto lui stesso un campione del cemento :roll:

I decori, io li adoro!

Io di gente che sa fare il cemento ne conosco, infatti sto facendo la scala interna di casa. Però siamo lontanissimi! Ripeto strano, ma veramente strano che tu non trovi nessuno.

Re: Rapoxy - richiesta info

#8
Fabietty ha scritto:Già. La ns perplessità è la stessa tua.
hai provato a chiedere info a questi jannelli e volpi o non avevi visto che lo trattano?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Rapoxy - richiesta info

#9
Chiesto info via mail, sono in attesa di risposte e indicazioni. Ho scritto anche al sito tedesco. Ho postato qua proprio per la difficoltà a trovare risposte, visto che anche la letteratura reperibile su internet è tanta (tutta) propaganda e comunicati stampa e poca (zero) esperienza diretta

Re: Rapoxy - richiesta info

#10
Fabietty ha scritto:Chiesto info via mail, sono in attesa di risposte e indicazioni. Ho scritto anche al sito tedesco. Ho postato qua proprio per la difficoltà a trovare risposte, visto che anche la letteratura reperibile su internet è tanta (tutta) propaganda e comunicati stampa e poca (zero) esperienza diretta
si dovrebbe capire anche se è una roba che potrebbero trattare negozi che vendono piastrelle/parquet o è più da resinatori... nel primo caso se non trovi niente di utile fammi sapere che provo a scassare le balle al mio amico del negozio che mi ha fatto i pavimenti e i bagni ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Rapoxy - richiesta info

#12
Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Chiesto info via mail, sono in attesa di risposte e indicazioni. Ho scritto anche al sito tedesco. Ho postato qua proprio per la difficoltà a trovare risposte, visto che anche la letteratura reperibile su internet è tanta (tutta) propaganda e comunicati stampa e poca (zero) esperienza diretta
si dovrebbe capire anche se è una roba che potrebbero trattare negozi che vendono piastrelle/parquet o è più da resinatori... nel primo caso se non trovi niente di utile fammi sapere che provo a scassare le balle al mio amico del negozio che mi ha fatto i pavimenti e i bagni ;)
Grazie Topa!

Re: Rapoxy - richiesta info

#14
oggi ho visto mio fratello che fa il parquettista, lui non ne ha mai sentito parlare, di cantieri ne ha visti diversi tra legno, piastrelle, resine, ma di sto repoxy nulla
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Rapoxy - richiesta info

#15
Boh, non so che pensare. Sembra che non lo conosca nessuno. Mi vien da pensare che, vista la particolarità del prodotto, sia poco usato nelle abitazioni "normali", senza offesa Fabietty :D , anzi che sia poco o pochissimo usato in generale. Forse si impiega di più per negozi o locali di tendenza. O magari avrà un costo pazzesco, e dal 2008 si è perso per la strada... insomma un giallo !